• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Orchestra dal 16 Maggio

Miglia

Active member
Be'...scusa il ritardo...in effetti proprio all'ultimo!! Ti auguro una felicissima e fantastica crociera a bordo della MSC Orchestra :D :D

A presto :wink: :wink:
 

minelli

New member
el tapa ha detto:
Buon viaggio, e se a me e' piaciuta la Musica , a te farà impazzire l' Orchestra !!!

Ue', ora che ci penso... ma non dovevi fare il resoconto del tuo viaggio con Musica??? lo sto ancora aspettando :)
 

lingoss

New member
Dopo aver visto gli interni della nave penso proprio che cambiero' da Costa a Msc.(anche se mi scoccia perdere gli sconti da socio corallo)
Ecco la cabina
http://www.youtube.com/watch?v=H4DauhzIfio
Sulla Serena mi becchero' la cabina uguale identica alla Fortuna sicuramente!
Ma Val quali servizi fa pagare Mcs rispetto a Costa? Mi hanno detto che su Msc non ci sono i costi di mancia obbligatori ma si lascia quanto si vuole,pero' non ho informazioni precise a riguardo.
Non vedo l'ora di vedere le foto di Morgan!
 

lara85

New member
morgan, buona crociera, attendo con ansia un super particolareggiato resoconto di viaggio dato che anche io partirò con l'orchestra.....!
 

Miglia

Active member
Nemmeno nei villaggi più scrausi ci sono certe sigle :roll: :roll:

All'inizio sembrava la sigla di Magic English che faceva parte della mia infanzia.....

Contenta la compagnia contenti tutti :? :wink: :wink:

"è la nave che va" di Costa Crociere era tutta un altra cosa, peccato non sia più attuale..
 

morgan

New member
Ciao ragazzi! Sono tornata! Per i dettagli vi rimando a più tardi con il diario, ma vi anticipo che è stato tutto splendido e quasi impeccabile! Vi basti pensare che all'imbarco non ho fatto nessuna coda e in quasi due ore sono stati sbarcati tutti ( la nave era piena). Per me, rispetto a Costa è un altro pianeta, a partire dal cibo in avanti!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
morgan ha detto:
Ciao ragazzi! Sono tornata! Per i dettagli vi rimando a più tardi con il diario, ma vi anticipo che è stato tutto splendido e quasi impeccabile! Vi basti pensare che all'imbarco non ho fatto nessuna coda e in quasi due ore sono stati sbarcati tutti ( la nave era piena). Per me, rispetto a Costa è un altro pianeta, a partire dal cibo in avanti!
Carissima Morgan...bentornata! :D
 
Top