Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao ondaturchese, seguo con molto interesse il tuo diario, perchè in un futuro lontano, senza possibili minacce terroristiche, vorrei fare anche io la stessa crociera. Ti volevo chiedere riguardo Dubai nel tempo disponibile quante cose è possibile visitare in maniera approfondita? Per esempio siete riusciti a salire sul burji khalifa fin sopra? Se si si paga?
Per quanto riguarda le foto oltre a quelle del paesaggio mi hanno colpito particolarmente queste ultime degli interni della nave; io ero stato sulla msc poesia che dovrebbe essere gemella dell'orchestra e gli interni mi erano piaciuti molto, ma questi mi piacciono ancora di più per i colori e lo stile italiano inconfondibilmente elegante degli ambienti delle navi msc, ci sarebbe da perdere qualche ora solo per fare le foto alla nave.
Ti sto seguendo ciao cris
Nella vita non si finisce mai d'imparare e la "faccia" a volte vale più dei soldi! Complimenti per le foto e grazie per le quelle al listino bevande, volevo sapere cosa comprendesse il pacchetto caffè ed ora lo so! Ancora grazie.
Bellissimo diario