• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC ORCHESTRA - Nave dei giovani 27/07/13 - 03/08/13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GioDiNa

New member
Il tuo diario è molto affascinante e penso di seguire i tuoi stessi "itinerari". Sperando faccia bello vorrei andare anch'io a Formentera e "riunciare" a ballare. A Montecarlo sono già stata diverse volte, quindi opterò per qualcosa di diverso nei dintorni.

E' vero che ci sono sempre serate/party a tema sulla nave?
Cosa dovrò assolutamente non perdere in questo viaggio?

Sono molto emozionata e non so cosa aspettarmi per la mia prima vacanza in crociera. Altre due mie amiche sono state questa prima settimana di agosto ma su Costa, tra le isole greche, quindi non ho molte opportunità di raffronto con loro (a parte i saggi consigli sull'aria condizionata costantemente a temperature polari in nave).
 

sara467

New member
Ciao Marti..ho iniziato solo ora a seguire il tuo diario..ma solo io non vedo piu nessuna delle foto che hai messo? Le hai forse rimosse da Flickr?
 
S

sciguetto

Guest
Le possibilità sono due: o sono state cancellate o sono state spostate in un "album" di Flickr dopo averle postate qui.....
 

marti8

New member
Scusate a tutti, ma non capisco il motivo perchè siano sparite le foto! qualcuno se ne intende??..alcune si vedono e altre no! chissà..ora provo a ricaricarle su flickr..
 

marti8

New member
Ti ringrazio! :) mi fa piacere che ti piaccia.. Si sulla nave ci sono tutte le sere serate/parti a tema...è normale che sei emozionata, ma vedrai che ti piacerà!! ti consiglio di mangiare tanto, non perderti i spettacoli a teatro, i party in piscina e le serate organizzate dall'animazione in discoteca...e ovviamente di scendere in tutti i porti ..insomma ci sarà poco da dormire!! :)

P.S. Se Montecarlo l'hai già visitata puoi optare per Cannes o Nizza!
poi aspetto il tuo racconto!! ho una gran nostalgia di questa vacanza ...

Il tuo diario è molto affascinante e penso di seguire i tuoi stessi "itinerari". Sperando faccia bello vorrei andare anch'io a Formentera e "riunciare" a ballare. A Montecarlo sono già stata diverse volte, quindi opterò per qualcosa di diverso nei dintorni.

E' vero che ci sono sempre serate/party a tema sulla nave?
Cosa dovrò assolutamente non perdere in questo viaggio?

Sono molto emozionata e non so cosa aspettarmi per la mia prima vacanza in crociera. Altre due mie amiche sono state questa prima settimana di agosto ma su Costa, tra le isole greche, quindi non ho molte opportunità di raffronto con loro (a parte i saggi consigli sull'aria condizionata costantemente a temperature polari in nave).
 
Ultima modifica:

marti8

New member
02/08/13 Genova – La tappa più debole
Verso le 9.00 arriviamo al porto. Il programma di oggi era quello di visitare Portofino tramite treno per Santa Margherita Ligure e poi autobus o battello..purtroppo dobbiamo rinunciarci visto che abbiamo tardato a scendere e non era il caso di fare tutti i km..optiamo quindi per un giro a Genova. La città, secondo me, non ha tanto da offrire. Per chi non è mai stato all’acquario, lo consiglio..io essendoci già stata due volte, preferisco vedere altro. L’ingresso comunque costa 19€.
Decidiamo di salire sui pullman turistici e al costo di 12€ (comprese cuffie con audio guida) facciamo un giro per il centro e per i punti di maggior rilevanza. Non male devo dire..niente di eccezionale però!
Ecco qualche foto di Genova
9624606662_d70aa67a2d_o.jpg


9621424833_1c0f906b92_o.jpg


9621415759_bc72102ac6_o.jpg


9621397667_e9dbdc05e1_o.jpg


9624642806_79c6418d7e_o.jpg


9621378027_5c5e7c28cd_o.jpg


9621387445_1f5c1ee41a_o.jpg


Verso le 14.00 torniamo in nave per pranzo e ci godiamo, ahimè, l’ultimo pomeriggio in piscina…
 
Ultima modifica:

salentu

New member
bellissimo il tuo viaggio..grazie per tutte le info...noi partiremo in ottobre stesso viaggio....

purtroppo pero certe foto neanche io riesco a vederle...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top