crocierista98
New member
Perché Msc orchestra non ha fatto scalo a Villefranche questa mattina?? Adesso si trova a Marsiglia!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ma che significa?? io parto settimana prossima e fino a stamattina il mioa gente di viaggio ha contattato MSC e non gli hanno detto niente!
E cosa avrebbero dovuto dirgli se si trattasse di una situazione contingente, legata a qualche valida motivazione e non ripetibile?
Scusa, ma dove vedi l'alterazione? Ho solo detto che se si fosse trattato di una situazione contingente, legata p.e. al maltempo, cosa avrebbe potuto dirti il tuo Agente?
Permalosetto/a eh!! Buona giornata.
Scusa, ma dove vedi l'alterazione? Ho solo detto che se si fosse trattato di una situazione contingente, legata p.e. al maltempo, cosa avrebbe potuto dirti il tuo Agente?
Permalosetto/a eh!! Buona giornata.
Come dimensioni è stata bella grossa; per fortuna, nel suo spostamento ha colpito soprattutto il patrimonio arboreo e quello delle coltivazioni con danni, sembrerebbero, per ora, abbastanza limitati alle cose, tetti e un certo numero di imbarcazioni danneggiati. Per fortuna solo qualche leggero ferito.
Non sò se siete mai stati a Villafranche, ma la nave si ferma in rada. Qui oggi è estate, ma fino a ieri cera un libeccio fortissimo, ogni traghetto o nave doveva essere accompagnata da 2 rimorchiarori. Per cui può essere che ha saltato lo scalo per il vento..