Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, nave stupenda, forse perchè è la prima che ho visto... ci siamo stati nel 2008 e abbiamo fatto il mediterraneo occidentale. Io la consiglierei, ma hai bisogno di informazioni particolari? Se vuoi puoi anche leggere i diari per capire un pò come orientarti sulla scelta... se hai bisogno non esitare a chiedere! ciaooo
Ogni sera ti recapitano in cabina il programma del giorno dopo: ci trovi tutte le informazioni sull'animazione, sulle iniziative particolari, sull'abito consigliato per la cena; inoltre sconti particolari per acquisti nei negozi di bordo, o per i massaggi e i trattamenti nella spa. Se uno vuol rimanere a bordo non ha che l'imbarazzo della scelta, dipende da quello che si aspetta in una crociera, personalmente mi piace di più scendere e vedere i luoghi di scalo, ma capita comunque di dover restare a bordo delle ore e la scelta è comunque decisamente ampia (casinò, piscine, spa, biblioteca, animazioni di ogni tipo che a me non piacciono molto ma che riscuotono molto successo). Ci sono le partite del campionato di serie A e gli eventi sportivi nei bar, ci sono i giornali in vendita, insomma di roba da fare ce n'è.e a bordo per sapere cosa si può fare o non fare durante la giornata è vero che ti danno una sorta di giornalino?
Ciao, nave stupenda, forse perchè è la prima che ho visto... ci siamo stati nel 2008 e abbiamo fatto il mediterraneo occidentale. Io la consiglierei, ma hai bisogno di informazioni particolari? Se vuoi puoi anche leggere i diari per capire un pò come orientarti sulla scelta... se hai bisogno non esitare a chiedere! ciaooo
...Poi a mio avviso il catalogo manca di trasparenza in merito ai costi e cioè:
- ti addebitano 7 Euro a testa al giorno per il soggiorno in nave ... è vero che è scritto in piccolo nel catalogo ma una cosa del genere va semplicemente inserita nel costo della crociare e basta, non fatta pagare a bordo
- ti bloccano sulla carta di credito gli importi che spendi e poi una volta finita la crociera non te li sbloccano ... la mia ha ancora l'importo bloccato (oltre all'importo già pagato)...