Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Davvero belle, ti seguo con molto piacere, anche perché sarà la
Nostra prossima crociera. Una domanda: come mai hai scelto l'imbarco a barcellona? Io sto lottando con le agenzie per farmi fare imbarco a Genova e sbarco a Barcellona ma per ora non è previsto.
Ciao, farò la tua stessa crociera però partendo da Lisbona (anche io dormo una notte in questa città e poi l'imbarco...
Una domanda: dove attracca la nave a Lisbona?
Noi abbiamo preso l'hotel in centro Rent4days Browns Deluxe Apartments in Baixa in Rua da Vitoria 88.
Non capendo dove attracca la nave, non so nemmeno dove cercarla... inoltre mi dicono che il check-in è dalle 16.00 (partenza alle 23 circa), ti risulta questo orario di partenza?
Nella mattinata possiamo fare il percorso rosso del bus sali&scendi?
Inoltre ti volevo chiedere come vi siete organizzati a Casablanca... MSC ha un bus per il centro?
Complimenti per il bellissimo diario!!!! lo seguo con piacere!!!! bellissime foto e bellissimo l'itinerario che spero di farlo l'anno prossimo con la MSC!!! speriamo che lo mettono anche nel mese di settembre del 2014
Voi siete sbarcati a Barcellona il 10, io sono salito a Genova il 12... Appena ho un po' di tempo inizierò anche io il mio diario. Mi sono molto rivisto nelle tue descrizioni: ottima nave, cibo spettacolare (molto meglio di Orchestra lo scorso anno), scali e città bellissime a parte Casablanca (noi abbiamo beccato pure la festa del sacrificio, la loro pasqua, con praticamente tutto chiuso...). Per chi ha chiesto informazioni sul prossimo anno: l'itinerario è confermato con una leggera modifica, ovvero uno scalo aggiuntivo a Marsiglia fra Barcellona e Genova, quindi si sta fuori 10 giorni e nove notti; la nave rimarrà la stessa. L'attracco a Lisbona avviene a Santa Apolonia, davanti alla quale esiste la omonima stazione della metro stra-comoda per potersi recare nel comunque vicino centro della città.
Grazie, sono contenta che ti piaccia. Non credo che tolgano un itinerario così bello!