• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc Poesia o Musica???

Buongiorno a tutti!
Sto organizzando la mia crociera per il Nord Europa. Probabilmente partirò ad Agosto, ma è tutto in forse, considerando che è una "crociera di lavoro", devo aspettare l'ok definitivo dei miei capi.
Per quanto riguarda la nave, stavo optando per la MSC Poesia e per le escursioni stavo pensando all'agenzia di escursioni per crociere con la quale ho già prenotato le precedenti due crociere. I costi sono decisamente accessibili, ma mi domandavo se Tallin potesse essere fatta in autonomia, magari girandola a piedi. Qualcuno c'è stato?
Per quanto riguarda gli altri scali, credo di prenotare quelle organizzate, giacché comprendono servizio di trasporto e visita guidata in italiano (per san Pietroburgo c'è anche il visto).
A titolo informativo, vi riporto i prezzi qui. Se dovesse interessare a qualcuno:
Copenhagen a 34€
Stoccolma a 34€
Tallinn a 24€
San Pietroburgo (1 giornata) a 60€

Grazie per le informazioni che saprete darmi.
Monica :)

Salve!! per noi (siamo una famiglia con due adolescenti) prima crociera sulla msc poesia del 4 di agosto da Copenaghen per i fiordi norvegesi, sto leggendo tanti consigli e suggerimenti per le escursioni specie ora che ho notato che dal sito della msc le escursioni che avevo selezionato sono sold out! Questo significherà che dovrò organizzarmi sul posto? Peccato che x la FLAMSBANA ! non si possono prenotare on line i biglietti individuali ma solo per gruppo di almeno 10 pax e quindi sarà difficilissimo trovare posti liberi una volta arrivati a Flam. Sarebbe utile trovare altre persone che hanno prenotato la ns stessa crociera per organizzarci con un pò d'anticipo......chiedo troppo???