• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Poesia vs MSC Splendida

FILIPPO31083

New member
Salve a tutti, sono un nuovo utente e volevo rendervi partecipi delle mie due sperienze nell'ultimo anno.

tralasciando l'itinerario che va a gusti vorrei sottolineare alcune differenze visti a bordo di queste du navi.

Asciugamani per sdrai arancioni

POESIA - direttamente in cabina e cambiati ogni giorni.
SPLENDIDA - da richiedere con la cruise card al ponte sole e restituirli sempre la.

Cibo/buffet

POESIA - buffet invivibile a colazione e pranzo ma ottima varietà di cibo. Ristorante con cibo così così a parte i primi e bottiglie aqua in plastica.
SPLENDIDA - con la presenza di due buffet era più gestibile e con più scelta per merenda, io andavo al Bora Bora e cibo come su Poesia. Ristorante più raffinato (la Reggia)cibo ottimo e aqua in bottiglie di vetro.

Animazione

stessa per entrambe e come piace a me poco invadente, mentre per il giorno di navigazione presentissima ma va bene visto che non ero stanco da qualche escursione.

Palestra

SPLENDIDA 100 volte meglio come attrezzatura.

Foto

Entrambe molto belle fatte dallo studio di bordo ma care come l'oro.

Per il resto 2 navi diverse come impostazione del ponte piscine, ma entrambe belle
 
Ultima modifica:

mal di mare

New member
Ciao e benvenuto..........ricordati ,per favore,che nel Forum non si usano le maiuscole.....equivale a gridare e non mi pare il caso..........;)
 

Ausilia

New member
Ciao!
Leggo che su Splendida le bottiglie sono in vetro: sono da 1 litro comuque? E sai se qualcuno comunque le portava via dal ristorante ad esempio per la notte se la bottiglia non era finita? Al bar le hanno in plastica (es. da prendere per le escursioni)?
Grazie.
 
Top