fernando59
Active member
Nessun buffet di mezzanotte! Ci sono rimasta malissimo
Il buffet di mezzanotte oramai appartiene al passato delle crociere...purtroppo!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nessun buffet di mezzanotte! Ci sono rimasta malissimo
quindi comunque si pagano..........per quanto riguarda il buffet di mezzanotte secondo me era soltando uno spreco anche se aveva il suo fascino
Se guardiamo agli sprechi allora non se ne esce. Ovvio che ci siano sprechi ma sono, per così dire, controllati e per evitarli dovrebbero evitare i buffet aperti 20 o 24 ore e tutto il resto, ma a quel punto non saremmo più in crociera e per quanto mi riguarda il Buffet Magnifique o Magnifico o di Mezzanotte era parte integrante della crociera e mi piaceva molto.
verooo......:[smilie=mangiare_09:[smilie=mangiare_09:[smilie=mangiare_09:Anche io preferisco il buffet sempre aperto però il buffet di mezzanotte era bellissimo per la scenografia....da quanto ho visto nei diari da gennaio 2013 in poi, su Msc lo hanno eliminato da poco.
Durante la settimana avete trovato mare mosso?
Ciao, veramente un bel diario!!!
un'informazione, in camera avevate gli accappatoi per la doccia? e le ciabattine?
grazie mille!!
le foto sono bellissime! non vedo l'ora... - 25 giorni e toccherà a me!
posso farti un'altra domanda? che turno avevi a cena?
Io personalmente preferisco sempre il primo turno perchè non sopporto l'idea di andare prima a teatro e poi a cena, ma è una questione di gusti personali
no ha senso, noi abbiamo scelto il secondo per una questione di comodità, per non dover rischiare di fare le cose di corsa! sono alla prima crociera e non ho bene l'idea... poi ho anche pensato che al secondo turno c'è meno "fretta", anche se passi un po' più di tempo al tavolo non succede nulla... boh non saprei!
siamo stati consigliati dall'adv, che infatti ci ha detto le stesse cose del maitre di sala!
boh, vedremo!!!