Ondaturchese
New member
Noi il 16 settembre, da Napoli
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao. Partiro' con questa nave il 7 luglio e vorrei chiederti un paio di cose, sperando che tu abbia tempo di rispondermi. Hai parlato del primo turno della cena alle 18.30....ricordi per caso a che ora era il secondo turno? La pizzeria e gli altri posti dove si mangia (esclusi quelli di eataly, naturalmente) erano a pagamento? Sulla Msc Musica, nel 2008, la pizza si pagava.... Come escursioni "fai da te" a Napoli e Messina che giro hai fatto? Grazie mille. Ciao.
All'interno del casinò si fuma alla grande!!!!
Ciao a tutti, io ho già attivato il countdown.
Partirò il 25 giugno da Messina con la Preziosa.
Volevo chiedervi se qualcuno sa a che ora comincia il secondo turno del ristorante ed inoltre se il "pacchetto acqua minerale" deve essere fatto da ogni componente della cabina.
Grazie
grrrrr che odio!!!!!
mentre invece sul balcone della cabina si può?
No,sui balconi delle navi Msc non si fuma
Purtroppo non tutti rispettano questa regola.
L'anno scorso sulla Musica avevo la cabina con balcone a poppa, balcone che non mi riuscivo agodere, perche' ogni tanto mi cadeva qualche cicca in testa
credo di essere la fumatrice più intollerante ai fumatori al mondo!
ma non sei andato su a dirgliene quattro?
Avevo 4 piani sopre, per cui non si capiva chi fosse il colpevole
Tutte scuse, dovevi lamentarti con tutte le cabine sopra di te, così eri sicura di prenderci!
e ma considerando il vento, mano a mano che saliva piani avrebbe dovuto anche spostarsi verso prua...