Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bel resoconto ma almeno io non riesco a vedere le foto. Qualche commento sulla nave?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao la nave è davvero bella e molto grossa, pur essendo totalmente easurita non hai mai l'impressione della calca nè ai buffet nè a teatro. Si stava devvero benissimo!!!Bel resoconto ma almeno io non riesco a vedere le foto. Qualche commento sulla nave?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima tappa del nostro giro ad Abu Dhabi sarebbe dovuto essere l'Heritage Village, una ricostruzione fedele di un villaggio di beduini sulla spiaggia di fronte alle Corniche. Dico "sarebbe dovuto" perchè una volta arrivati lì, dato che si trattava dell'ultimo dell'anno, il village era chiuso a causa di un evento che si sarebbe tenuto la sera. Un paio di foto e via di rientro in nave per la preparazione alla sera di Capodanno.
[/IMG]
Foto del ponte 14 agghingato a festa e fuochi d'artificio di Abu Dhabi visti dalla nave che per l'occasione al posto di salpare alle 23, è partita all'una!!!
[/IMG]
[/IMG]
Ciao Enrg99, la sera di capodanno c'erano dei piatti creati da Carlo Cracco. Tra le cose che spiccavano direi sicuramente l'aragosta e la crema catalana al pistacchio. Squisite!!!!
Taxi ne trovi quanti ne vuoi in qualsiasi porto. Io non mi ero organizzato nulla in Manama ed a Doha e quindi ho optato per l'escursione. Ricorda però che devi prelevare la moneta locale sia in Bahrain che in Quatar.Ciao bellissimo il tuo diario , a febbraio anche io farò la stessa crociera !! Secondo te è fattibile in Bahrain e a Doha girare con taxi? Se ne trovano al porto ? Preferirei un fai da te !
A Dubai ed Abu Dhabi, dove ho usufruito del servizio, solo un taxi su due avevano il POS. A manama e Doha non saprei proprioi taxi non accettano carte di credito?
I bancomat sono presenti in tutti i terminalGrazie! Cercherò dei bancomat allora