tisini80
Member
Tantissimi complimenti per il bellissimo racconto e per le stupende fotografie.
Dovresti essere appena tornata dalla tua crociera su MSC Preziosa: io partirò sulla stessa nave il 03/09/2016 per la mia prima crociera sull'Ammiraglia di MSC.
Sono curioso di sentire le tue opinioni sulla tua recentissima esperienza sia per quanto concerne la nave sia per quanto riguarda gli scali.
Infine ti faccio una grande richiesta: riusciresti a postare tutte le pagine dei daily ricevuti in cabina così inizio a vivere l'atmosfera di Preziosa e a sognare ad occhi aperti?
Grazie mille e ancora tanti complimenti!
Andrea
Buongiorno Andrea,
si appena tornata e già rientrata al lavoro!!
Appena riesco farò il diario di questa nuova avventura, intanto ti dico che mi sono trovata molto bene (a dire la verità meglio della precedente, forse perchè ho cercato di partecipare di più alle attività di bordo) e che gli scali valevano tutti la pena, tranne forse per Marsiglia ma spiegherò meglio con il diario.
Per quanto riguarda i Daily mi sono preoccupata di fotografarli tutti perchè anche io come te avrei apprezzato poterli vedere in anteprima per sognare un pochino!! Quindi non preoccuparti che nel prossimo diario troverai anche quelli!!
Grazie mille per i complimenti, ovviamente aspetto con ansia anche i tuoi racconti e le tue impressioni!!
Ilaria