• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc Preziosa - Mediterraneo Orientale 10-17 Agosto 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alle 16,30 si riparte con una suggestiva navigazione nelle acque della laguna solcando il canale della Giudecca e poi il Canale di San Marco .Completato il passaggio del canale usciremo dalla laguna attraverso il passaggio di Porto di Lido e,con rotta sud -est ,ci dirigeremo a Bari....ahime' per sbarcare![smilie=triste_02[1:

[IMG]http://i1280.photobucket.com/albums/a483/pamy81/SAM_3555FILEminimizer_zpsf38e20c8.jpg[/IMG]

SAM_3568FILEminimizer_zpse646cf96.jpg

SAM_3588FILEminimizer_zps91d74449.jpg

SAM_3591FILEminimizer_zps07842091.jpg

SAM_3622FILEminimizer_zps90a4f638.jpg

SAM_3626FILEminimizer_zps31bb5553.jpg

20140816_200053FILEminimizer_zpsbcd19929.jpg

20140816_200656FILEminimizer_zps5438c6e9.jpg

20140816_200040FILEminimizer_zps076c1b17.jpg

20140816_200729FILEminimizer_zpsd2cb5f83.jpg

Ho letto questo diario tutto di un fiato, bello!
Partirò con Poesia a maggio e farò lo stesso giro, compreso il pernottamento a Bari. Avete prenotato l'albergo molto tempo prima?

Mi piacciono i tuoi diari, ci sono ottime spiegazioni, sono sempre ricchi di foto e mi piace moltissimo vedere tutte le tue elegantissime mise!!!!!

Grazie a tutti per i complimenti,penso al mare tutti i giorni e in questi giorni così tristi ancora di piu'...
Rispondendo ad AnnalisaP ,ho prenotato la crociera e l'albergo 1 mese prima ...non molto preavviso quindi :-)

Nonostante io abbia una corona vichinga tatuata sul cuore,posso dirti che la Preziosa e' bellissima ed incontra sicuramente il mio gusto personale.

Bellissima nave e bellissima crociera. Io ero sulla tua stassa nave, solo che io sono salita a Venezia il 9 agosto. Innanzitutto complimenti per le tue foto, sono splendide. Volevo chiederti una cosa. Tu hai acquistato per caso il dvd della crociera? Quello in cui ci sono le immagini più belle di questa settimana? Io l'ho comprato, ma purtroppo una volta giunta a casa ho scoperto che il dvd era vuoto e così ora sto cercando le persone che hanno partecipato a quella crociera per vedere se riesco a recuperare il video, dato che con la Msc purtroppo non è stato possibile riceverne una nuova copia. Io non ho fatto riprese e così i ricordi delle occasioni più belle (il ballo con gli ufficiali, il cocktail col capitano, le varie feste , etc ) non li ho. Se tu l'hai preso volevo chiederti se gentilmente potrei averne una copia. Ti ringrazio di cuore perchè mi hai ascoltata. Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.