Ondaturchese
New member
Anche per noi è stato bello conoscervi... poi avete un nipotino delizioso [smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma non eri con MSC?
Si si, noi di MSC eravamo in 8. Per iniziare l'escursione (e riempire il pulmino) abbiamo dovuto aspettare che la nave Costa attraccasse e che sbarcassero gli escursionisti che dovevano fare il giro con noi! [smilie=no_no_no_02:[/QUOTE]
cioè adesso le compagnie fanno escursioni insieme ???
è una escursione che hai prenotato con msc ? o con agenzia privata ?
Ma non eri con MSC?
Si si, noi di MSC eravamo in 8. Per iniziare l'escursione (e riempire il pulmino) abbiamo dovuto aspettare che la nave Costa attraccasse e che sbarcassero gli escursionisti che dovevano fare il giro con noi! [smilie=no_no_no_02:[/QUOTE]
Non ci avevo pensato. Per forza era un' escursione privata acquistata online
no no.... era un'agenzia privata!
Complimenti!! Bellissimo diario, per fortuna hai deciso di scriverlo. Anche se ce ne sono diversi con lo stesso itinerario , è sempre meraviglioso leggere altri punti di vista! Attendo il seguito !!![/QUOTE
Grazie Cinzia
ti seguo volentieri e con interesse ... avrei in programma proprio Preziosa per agosto
Il 30 giugno sbarchiamo a Katakolon, anche qui c’eravamo già stati, facendo l’escursione ad Olimpia. Per questo motivo ce la siamo presa comoda. Siamo scesi con calma, abbiamo fatto una bella passeggiata nel paese e siamo rientrati in nave. Abbiamo approfittato della relativa calma e, solo per una volta, siamo riusciti ad accaparrarci 2 lettini. Siamo rimasti in panciolle fino a quando la nave è partita, e lasciando il porto abbiamo apprezzato la musica dello sirtaki.
grazie onda....mi sto rigustando la crociera.....
continua.....
Il 30 giugno sbarchiamo a Katakolon, anche qui c’eravamo già stati, facendo l’escursione ad Olimpia. Per questo motivo ce la siamo presa comoda. Siamo scesi con calma, abbiamo fatto una bella passeggiata nel paese e siamo rientrati in nave. Abbiamo approfittato della relativa calma e, solo per una volta, siamo riusciti ad accaparrarci 2 lettini. Siamo rimasti in panciolle fino a quando la nave è partita, e lasciando il porto abbiamo apprezzato la musica dello sirtaki.
grazie onda....mi sto rigustando la crociera.....
continua.....
Bene son contenta! In effetti è stato davvero un bel giro!
Bellissimo diario, complimenti! E grazie per aver condiviso con noi le tue magnifiche foto!!
Letti gli ultimi aggiornamenti . Molto bella Efeso e emozionante la casa di Maria . Per Istanbul mi spiace come sia andata con agenzia locale ma perlomeno sei riuscita a recuperare qualcosa . Hai fatto benissimo a informare subito del disagio .
Leggendo questo tuo diario rafforzo la mia convinzione che il mediterraneo orientale è molto più interessante come itinerario di crociera .