Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Benvenuto Maurizio! ehhhh.. ecco il Giappone mi manca.... prima o poi...Eccomi…dovrei essere cittadino onorario in quei luoghi, da tante volte che ci sono stato!
Sono gli unici dove non mi annoierò mai di ritornare ( con il Giappone e Canada )!
Eccomi, mi unisco a voi con la lettura...a fine maggio partiamo anche noi! Anche se ne abbiamo fatte svariate, l'attesa di questa mi sta regalando emozioni uniche
Lo farò con piacereBenvenuto Maurizio! ehhhh.. ecco il Giappone mi manca.... prima o poi...
Benvenuta! Aspetto allora un tuo diario!
Scommetto che, in quel momento, se avessero potuto ti avrebbero fatto santo...![]()
Mi imbarco col tuo permesso Massi
Ciao Massimo, informazione che mi servirà per agosto 25, (Msc Islanda da Amburgo),c'è sempre la possibilità di prendere la navetta fuori dalla stazione, che tu sappia?
Noi siamo in autonomia dal giorno prima della partenza in zona centro con hotel, vicino alla metropolitana. Grazie.
Dalsnibba , le urla di gioia delle tue figlie mi ricordano quelle delle mie nipoti (vengono sempre in crociera con noi) che appena
entrano in nave danno sfogo a tutto il loro entusiasmo![]()