Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Concordiamo in pienoLa tappa di Honningsvag mi piace particolarmente, non tanto per Nordkapp o meglio.. non solo...
ma (se possibile) il poter girare per i vari villaggi di pescatori (con l'auto)...
e incontrare paesaggi magnifici, con la nebbia, la neve o il sole , animali autoctoni, renne principalmente...
praticamente dalle 19 alle 22 ...Concordiamo in pieno
Ma a che ora eravate a nordkapp?
Ovviamente non mi perdo mai un tuo DiarioLa tappa di Honningsvag mi piace particolarmente, non tanto per Nordkapp o meglio.. non solo...
ma (se possibile) il poter girare per i vari villaggi di pescatori (con l'auto)...
e incontrare paesaggi magnifici, con la nebbia, la neve o il sole , animali autoctoni, renne principalmente...
ciao,Ovviamente non mi perdo mai un tuo Diario
Ora ti chiedo, l'unica strada per il Globo è quella che avete fatto voi?
Perchè ci andro' anche io prossimamente, ed ho intenzione di noleggiare un'auto, tanto per capire, se vedrei tutto quello che hai postato.
Grazie.
ore 6 dal balcone della nostra cabina
navigazione nei fiordi verso Tromso
Visualizza allegato 1915490
Il globo solitario lo puoi vedere solo se vai per conto tuo.. o fuori dal circuito crociera....Dalsnibba, che meraviglia vedere il globo "solitario", purtroppo non solo l'ho sempre visto circondato dalla gente,
ma anche avvolto da tanta nebbia......un pò come le nostre spiagge a luglio ed agosto,e invece a giugno e settembre un incanto!