• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

msc quota da lasciare ad inizio viaggio

elena.c

New member
Ciao a tutti ,
chiedo a chi è già stato in crociera con msc se è vero che la quota da 250 euro è intesa per persona o come pensavo io per nucleo famigliare .
io non ho la carta di credito e che mi trattengano 500 euro non mi stà molto bene :mad:
ho letto questa notizia in un commento su youtube, spero sia una bufala .

sulla nave ci sono sportelli bancomat????
 

Sandro 09

Well-known member
elena,lasci un'acconto di quanto vuoi,pero' calcola mentalmente quanto spenderai approsimativamente perchè ti puo' capitare se superi la spesa di molto ti bloccano la carta,comunque puoi versare anche piu' volte durante la settimana e verrai avvisata in cabina se ti avvicinerai al totale da te versato,non ti preoccupare alla fine della crociera in 5 minuti ti verra' restituito tutto il resto,a bordo non ci sono sportelli bancomat,se non hai in mente di fare escursioni,puoi versare anche solo 100 euro.
 
Ultima modifica:

elena.c

New member
elena,lasci un'acconto di quanto vuoi,pero' calcola mentalmente quanto spenderai approsimativamente perchè ti puo' capitare se superi la spesa di molto ti bloccano la carta,comunque puoi versare anche piu' volte durante la settimana e verrai avvisata in cabina se ti avvicinerai al totale da te versato,non ti preoccupare alla fine della crociera in 5 minuti ti verra' restituito tutto il resto,a bordo non ci sono sportelli bancomat,se non hai in mente di fare escursioni,puoi versare anche solo 100 euro.

ahh grazie !
per i 250 euro mi sta bene ma di più no !
proprio per principio lasciare 500 fermi nelle casse della msc ...
se mi servirà verserò altro contante
 

devil1969

New member
secondo me ti conviene fare un conto di quanto spenderai e lasciare di conseguenza l'importo,anche se personalmente ti consiglio la carta di credito magare ricaricabile cosi non hai spese di sorta.eviterai code per integrare il deposito e code l'ultimo giorno per il saldo che di solito è alle 6 del mattino.
 

maryla

New member
Ciao a tutti ,
chiedo a chi è già stato in crociera con msc se è vero che la quota da 250 euro è intesa per persona o come pensavo io per nucleo famigliare .
io non ho la carta di credito e che mi trattengano 500 euro non mi stà molto bene :mad:
ho letto questa notizia in un commento su youtube, spero sia una bufala .

sulla nave ci sono sportelli bancomat????[/QUOTEciao puoi ricaricare con contanti la card crociera che ti rilasciano sulla nave...
 

Sandro 09

Well-known member
la cifra che devi lasciare è a tua discrezione,calcolando pero' le spese che intendi fare perchè se con le spese comprese escursioni e quote di servizio,superi il bugget da te versato ti bloccano la carta.a bordo non ci sono sportelli bancomat.
Ciao a tutti ,
chiedo a chi è già stato in crociera con msc se è vero che la quota da 250 euro è intesa per persona o come pensavo io per nucleo famigliare .
io non ho la carta di credito e che mi trattengano 500 euro non mi stà molto bene :mad:
ho letto questa notizia in un commento su youtube, spero sia una bufala .

sulla nave ci sono sportelli bancomat????[/QUOTEciao puoi ricaricare con contanti la card crociera che ti rilasciano sulla nave...
 
Top