• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC: ripartenza nave per nave

Steve74

Well-known member
La crociera che ho prenotato ad Agosto sulla prossima ammiraglia è già piena!

Viaggiare con la piena capienza al 100% dei passeggeri in questo periodo non è il massimo della sicurezza, mi dovrò recludere allo Yacht Club con i suoi 250/270 ospiti !
 

capricorno

Super Moderatore
Bhe... agosto è il mese più gettonato e vista la lunga impossibilità per molti di viaggiare fino ad ora, era prevedibile.
 

massimilianob

Well-known member
La crociera che ho prenotato ad Agosto sulla prossima ammiraglia è già piena!

Viaggiare con la piena capienza al 100% dei passeggeri in questo periodo non è il massimo della sicurezza, mi dovrò recludere allo Yacht Club con i suoi 250/270 ospiti !

parli di seashore? e che data? (mi scuso per l'ot)
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
La crociera che ho prenotato ad Agosto sulla prossima ammiraglia è già piena!

Viaggiare con la piena capienza al 100% dei passeggeri in questo periodo non è il massimo della sicurezza, mi dovrò recludere allo Yacht Club con i suoi 250/270 ospiti !

Guarda che nessuna nave viaggia o viaggera’ al 100% della capacita’, ma solo al 50/60%.
 

Steve74

Well-known member
Guarda che nessuna nave viaggia o viaggera’ al 100% della capacita’, ma solo al 50/60%.

Speriamo, ma l'articolo scriveva del 100% di occupazione.

"MSC Seashore
Capacity at 100%: 4,560
Date: August 1, 2021
Homeport: Civitavecchia to Genoa
Length: 7 nights
Itinerary: Naples, Messina, Valletta, Barcelona and Marseille"
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Speriamo, ma l'articolo scriveva del 100% di occupazione.

"MSC Seashore
Capacity at 100%: 4,560
Date: August 1, 2021
Homeport: Civitavecchia to Genoa
Length: 7 nights
Itinerary: Naples, Messina, Valletta, Barcelona and Marseille"

E’ un dato tecnico: la nave ha una capacita’ di 4560 ospiti.
 

capricorno

Super Moderatore
Su ogni nave ci sono interi settori di cabine non prenotabili tenute libere per poter essere utilizzate per l'isolamento contatti Covid, quindi il fatto che non ci siano cabine libere non vuol dire che la capienza è al 100%.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Speriamo bene perché la seconda partenza di Agosto la nave è piena (ci sono tre cabine disponibili sul sito, la settimana scorsa era tutta piena).

Ci sono tre cabine disponibili su quelle messe in vendita, che sono il 50% delle totali della nave: ci sono piani interi vuoti che vengono dati agli equipaggi ed interdetti ai normali passeggeri.
 
Top