• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC riprende negli Stati Uniti

capricorno

Super Moderatore
COMUNICATO UFFICIALE


08/06/2021
  • Annuncio segue l'approvazione del CDC della crociera di simulazione su MSC Meraviglia in partenza il 17 luglio 2021
  • MSC Meraviglia inizierà le crociere di 3 e 4 notti da Miami il 2 agosto 2021 con crociere di 7 notti a partire dal 18 settembre 2021
  • MSC Divina inizierà le crociere di 3, 4 e 7 notti da Port Canaveral il 16 settembre
Ginevra, Svizzera (8 giugno 2021) — MSC Crociere, il terzo marchio di crociere più grande e in più rapida crescita al mondo, ha annunciato i suoi piani di riavvio delle crociere dai porti statunitensi a partire da questo agosto. L'annuncio segue l'approvazione da parte del CDC degli accordi portuali di Fase 2A della compagnia per PortMiami e Port Canaveral, nonché l'approvazione provvisoria della sua richiesta di condurre una crociera di simulazione, che si terrà su MSC Meraviglia da PortMiami il 17 luglio 2021.

MSC Meraviglia prenderà il via al largo della ripartenza di MSC Crociere a partire dal 2 agosto 2021, con crociere di 3 e 4 notti da Miami alle Bahamas e con l'esclusiva nuova isola privata di MSC Crociere, Ocean Cay MSC Marine Reserve. Poi, a partire dal 18 settembre 2021, MSC Meravigliaaggiungerà crociere di 7 notti da Miami alle Bahamas e ai Caraibi, inclusa la MSC Marine Reserve di Ocean Cay. MSC Divina riprenderà la crociera da Orlando (Port Canaveral) il 16 settembre 2021, offrendo opzioni di crociera di 3, 4 e 7 notti dalle Bahamas e dai Caraibi, comprese anche le soste a Ocean Cay MSC Marine Reserve.

"Con la nostra vasta esperienza di crociera in Europa dall'agosto 2020 insieme al nostro protocollo di salute e sicurezza leader del settore, i nostri ospiti statunitensi possono prenotare con fiducia sapendo che siamo ben preparati per un riavvio di successo in quel mercato", ha affermato Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere. “Per garantire l'esperienza più sicura per i nostri ospiti, abbiamo precedentemente annunciato un programma di vaccinazione a livello di flotta per tutto l'equipaggio e ci aspettiamo che la maggior parte dei nostri ospiti che prenoteranno una crociera quest'estate pianificheranno di essere vaccinati prima della partenza. La rapida distribuzione dei vaccini negli Stati Uniti è stato un passo positivo per aiutare i vacanzieri a tornare a viaggiare e incoraggiamo i nostri ospiti a sfruttare questo ulteriore livello di protezione quando riprenderanno a viaggiare quest'estate".

MSC Crociere rivelerà ulteriori dettagli sull'itinerario per le crociere a bordoMSC Meraviglia e MSC Divina nella prossima settimana, nonché misure e linee guida per la salute e la sicurezza per gli ospiti. Le crociere accoglieranno ospiti vaccinati e non vaccinati. Coloro che non sono vaccinati o non possono verificare la vaccinazione saranno soggetti a requisiti come test aggiuntivi e restrizioni, che saranno annunciati in un secondo momento. I dettagli del nostro attuale protocollo di salute e sicurezza possono essere trovati qui .

MSC Crociere conferma oggi anche la cancellazione delle crociere esistenti con base negli Stati Uniti. La decisione influenzerà gli orari di tre navi con base in Florida: MSC Divina che salperà da Port Canaveral, e MSC Meraviglia e MSC Armonia in programma di salpare da PortMiami, come segue:

  • Crociere a bordo di MSC Divina dal 1 luglio 2021 fino al 15 settembre 2021 incluso
  • Crociere a bordo di MSC Meraviglia dal 1 luglio 2021 fino al 17 settembre 2021 incluso
  • Crociere a bordo di MSC Armonia dal 1 luglio 2021 fino al 24 ottobre 2021 incluso
I nuovi itinerari di MSC Crociere dagli Stati Uniti a bordo di MSC Meraviglia e MSC Divina saranno ufficialmente aperti per le prenotazioni negli Stati Uniti mercoledì 16 giugno 2021.

Per ulteriori dettagli, gli ospiti devono contattare il proprio consulente di viaggio o MSC Crociere direttamente.













Fonte: MSC Crociere
 
Ultima modifica:

capricorno

Super Moderatore
Sempre meglio proseguono a colpo sicuro. L'importante è ricominciare anche con pochi ospiti a bordo piuttosto che niente. Evidentemente il loro protocollo di salute e sicurezza ha convinto anche quella parte di mondo molto scettica che vedeva nell'ambiente crocieristico pericoli maggiori di contagio.
 
Top