Buongiorno a tutto il forum. Vorrei dare il mio contributo ed il mio giudizio sulla crociera con Msc Seashore. Abbiamo viaggiato con questa nave ed è stata una grande delusione. La nave è bellissima ma chi la gestisce non è proprio all'altezza. A parte la pulizia delle camere e l'animazione il resto è proprio un disastro. Già appena imbarcati purtroppo ci siamo resi conto...eravamo alla reception ed è arrivato un signore che lamentava la mancata assistenza medica ad un ragazzo che era deceduto in camera.. si è rivolto verso di noi dicendoci che se tante volte capitasse di sentirci male nessuno verrebbe in nostro soccorso.. è stato davvero scioccante..tant'è che ci sono voluti un po' di giorni x riprenderci.. la ristorazione è pessima. I dolci ripetitivi e immangiabili. Verdure crude e tutto insapore. Abbiamo viaggiato tante volte con Msc infatti siamo clienti gold ma ultimamente peggiora sempre di più e ci dispiace. Già nel 2019 facemmo un altra crociera con la Meraviglia e anche in quella occasione la ristorazione non era un granché ma con la Seashore hanno superato ogni limite.. non credo che faremo altre crociere con loro sinceramente... La Seashore è bella ma non balla x niente.