ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Leo per il tuo resoconto, fa piacere che ci sia il frigobar in cabina, (spero che anche Costa li rimetta). Buona giornata.
Costa non li rimettera’, non sono previsti sulle navi da Smeralda in poi: ci sono solo nelle suites.
Buongiorno Leo, ad ottobre mi imbarco su Seashore e volevo chiederti gentilmente chiarimenti sul buffet.Scusate il "ritardo" ma l'uomo propone e Dio dispone...
Le impressioni su Seashore sono molto buone; la nave ha aumentato, rispetto alle sorellastre, un po' di stazza che si concretizza in maggiori spazi comuni e un relativamente piccolo aumento dei posti letto.
Il buffet sulla Seaside e Seaview è diviso su due ponti, l'otto ed il sedici, ora hanno ingrandito il buffet del 16 e il ponte 8 e' stato destinato ad ulteriori ristoranti tematici, alcuni ( mi pare) liberi che spaziano sulla promenade esterna.
Le cabine sono chiaramente rimaste delle stesse dimensioni, sono aumentati, per fortuna, i cassetti e spazi per riporre oggetti.
Il frigobar era di nuovo rifornitissimo e questo può sembrare banale ma è molto utile.
Gli arredi sono molto sobri, colori pastello e un design elegante, come siamo stati abituati dalle ultime navi varate. L'area Lego e Chicco è sempre presente a bordo. Gli spazi aperti della nave sono notevoli, se non ricordo male, circa 13.000 mq ed è stato ampliato lo spazio dedicato all'intrattenimento acquatico dei ragazzi. Insomma, complessivamente una buona impressione, io sono un vecchio crocierista e per me il ponte passeggiata ha sempre avuto un suo ben preciso significato, vedere che i nuovi progetti sia di Msc che di Costa rivalutano le aree esterne non può che riempirmi di entusiasmo.
SU Seashore il buffet è posizionato, a differenza delle sorellastre dove era su due ponti, solo al ponte 16.Buongiorno Leo, ad ottobre mi imbarco su Seashore e volevo chiederti gentilmente chiarimenti sul buffet.
E' suddiviso su 2 piani o solo 1?
Le postazioni sono le stesse ad ogni piano o diverse?
Grazie. Daniela
Grazie mille Leo, ottima notizia. Mi sembra di aver letto inoltre che c'è un' area buffet esterna adiacente a una delle piscine.... ti risulta?SU Seashore il buffet è posizionato, a differenza delle sorellastre dove era su due ponti, solo al ponte 16.
È molto piu grande del precedente per compensare l'eliminazione del buffet al ponte 8.
Peccato l'eliminazione del buffet al ponte 8, mangiare in quei tavolinetti posti all'esterno ai lati, verso poppa, sul mare è una gran cosa ..SU Seashore il buffet è posizionato, a differenza delle sorellastre dove era su due ponti, solo al ponte 16.
È molto piu grande del precedente per compensare l'eliminazione del buffet al ponte 8.


