Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie mille per averci fatto seguire l'evento!
Grazie mille, simpaticissimo!
Grazie per la diretta...
Simpaticissimo come sempre Blue, grazie per la diretta
avere una posizione privilegiata per questi eventi è esso stesso un evento, grazie!!
Eccomi tornato a casa (sembrano due passi, ma alla fine son quasi 400Km a/r).Grazie per la diretta
Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk
Grazie a te, diciamo che si è sentita un po la mancanza di qualche buona bottiglia di prosecco tra gli astanti; quindi l'emozione della rottura del buon Bortolomiol Bandarossa (Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Extra Dry Millesimato) era doppia ^__^Visto solo ora, grazie Blue per la simpatica diretta. La bottiglia si è rotta, quindi buon segno. Speriamo di salirci presto.
Prego Gabriele,Tutto interessante e ben descritto, grazie Blue!
In questo momento così negativo per le crociere, oltre la ripartenza, seppur limitata, il fatto che continuino a costruire le navi è la seconda buona notizia.
Dev'essere stato proprio bello assistere all'apertura di questi enormi "rubinetti". Se provo ad immaginare questo momento quasi riesco ad ascoltare un suono meraviglioso *.*
Grazie MSC e grazie Blueyes!
Credo che il rubinetto sia vero ma forse apre solo una piccola valvola, il resto dovrebbe essere aperto dalla sala comando del bacino.Grazie a Te, Valerione!
Ad essere onesto, sai che son pignoletto, non ho capito se il "rubinettone" sia vero; in ogni caso la "magia" del momento era palpabile.
Credo che il rubinetto sia vero ma forse apre solo una piccola valvola, il resto dovrebbe essere aperto dalla sala comando del bacino.
Grazie Blue ti ho seguita con piacere.
Quando si potrà fare il viaggio inaugurale? Deve essere stupenda!