chiarapik
Active member
Chiarapik, grazie per il tuo resoconto di viaggio. Sarei veramente curioso di avere qualche informazione in più sul trattamento gastronomico in YC
chiedi pure quel che ti serve ! quel che posso dirti io è che l'offerta è molto buona, credo che i menù siano abbastanza simili a quelli degli altri ristoranti (parlo di pranzo e cena) con la differenza che nel menù YC ad esempio, fra i sempre disponibili, trovi il filetto di manzo ai ferri sempre, se non ricordo male invece nei ristoranti è a pagamento ... ma giusto per farti un esempio.
Per il resto c'è davvero vasta scelta e quello che non c'è, volendo e con disponibilità, cercano di fartelo avere..personalmente mai avuto bisogno di chiedere fuori menù perchè tra i cibi elencati ed i sempre disponibili c'era davvero l'imbarazzo della scelta !! il bello è che uno può ad esempio ordinare due primi e niente secondo, o viceversa ... io una sera avevo ordinato una zuppa e della carne, poi ho visto girare degli astici per la sala e niente ... ho finito per ordinarlo anche io !!!
Comunque se hai domande specifiche ... chiedi pure !
p.s. leggo solo ora il post di Filippo ! meglio di così ... non si può trovare .. con i menù puoi farti un'idea davvero !!
Ultima modifica: