Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Me lo stavo chiedendo pure io... il gps la dava qualche giorno fa in Sudafrica con call a Las Palmas verso fine mese e rientro in mediterraneo.Orchestra è nel mediterraneo?
Ma sei sicuro di riferirti alla nave giusta? Mi sa che stai parlando di Seaview.... Seaside è in arrivo a Civitavecchia.È ferma a Genova e Marine traffic da come destinazione Napoli per il 23 quando oggi doveva essere a Civitavecchia, ieri è arrivata in porto nel tardo pomeriggio
Orchestra è nel mediterraneo?
Cio che ho detto mi è stato riferito da gente che è a bordo in questo momento.Sinceramente non ho letto da nessuna parte che i crocieristi di Seaside verranno trasferiti su Orchestra!! Cerchiamo di riportare notizie veritiere e sensate, onde evitare panico tra chi dovrà prendere Seaside a breve.
La crociera di Seaside continua con dei ritardi che si accumuleranno fino a Palermo ma mantenendo le tappe.
Ai passeggeri verranno offerti cospicui risarcimenti (50% su questa crociera + 50% sulla prossima) + crediti di bordo.
Ma sei sicuro di riferirti alla nave giusta? Mi sa che stai parlando di Seaview.... Seaside è in arrivo a
Ho erroneamente scambiato nave dal display del cellulare pardonSinceramente non ho letto da nessuna parte che i crocieristi di Seaside verranno trasferiti su Orchestra!! Cerchiamo di riportare notizie veritiere e sensate, onde evitare panico tra chi dovrà prendere Seaside a breve.
La crociera di Seaside continua con dei ritardi che si accumuleranno fino a Palermo ma mantenendo le tappe.
Ai passeggeri verranno offerti cospicui risarcimenti (50% su questa crociera + 50% sulla prossima) + crediti di bordo.
Ma sei sicuro di riferirti alla nave giusta? Mi sa che stai parlando di Seaview.... Seaside è in arrivo a Civitavecchia.
Ho scritto dettagliatamenteÈ dato da capire la motivazione?
Hai scritto solo che ha fatto una gran fumata.Ho scritto dettagliatamente
Fumaioli si ho scritto male sta di fatto che il fumo nero ha oscurato ValenciaCavoli... quindi alla fine il problema ha impattato su tre tappe: Marsiglia, Genova, Civitavecchia.
Ora vediamo come si comporta.
Hai scritto solo che ha fatto una gran fumata.
PS: Si chiamano fumaioli, non comingnoli ;-)
Infatti Oriana voleva sapere se a bordo vi hanno reso edotti del motivo della fumata, che potrebbe anche esssere una conseguenza del problema, non la causa.Fumaioli si ho scritto male sta di fatto che il fumo nero ha oscurato Valencia
Hanno detto solo problemi al motoreInfatti Oriana voleva sapere se a bordo vi hanno reso edotti del motivo della fumata, che potrebbe anche esssere una conseguenza del problema, non la causa.
Infatti era proprio questo che volevo capire , se era stata fatta una comunicazione a bordo sulle cause del problema.Infatti Oriana voleva sapere se a bordo vi hanno reso edotti del motivo della fumata, che potrebbe anche esssere una conseguenza del problema, non la causa.
Naturalmente non subitoInfatti era proprio questo che volo e capire se era stata fatta una comunicazione a bordo sulle cause del problema.