Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti ho dato ragione, eh.
Anche io sono in attesa di capire come evolverà la situazione. Dovrei partire il 16 agosto da Kiel, per Scozia e Irlanda: nessuno sa dirmi nulla in Msc e lo capisco. Ma davvero non è una situazione semplice: se la nave parte io parto! Certo è che non posso saperlo all'ultimo momento: se al 15 luglio non danno conferma ne annullano io devo saldare un bel po' di soldi... se poi la dovessero annullare in seguito al saldo io non posso permettermi di pagare la crociera annullata e pure le vacanze di quest'anno altrove! Che dilemma, non do colpe a nessuno, ma la situazione è davvero incasinata!
Qualcun altro è pazzo come me e spera di partire per il Nord Europa? voi come la vedete su quelle rotte?
In AdV la mia partenza del 9 Agosto su MSC Divina è stata cancellata sul sistema MSC. Ma l'agenzia mi ha comunicato che non è pervenuta alcuna comunicazione.
Ma tu come fai a capire che è stata cancellatala? Da dove lo vedi?
la mia AdV mi ha fatto vedere sul sistema online di MSC par AdV.
Ma non ha avuto alcuna comunicazione ufficiale.
Ma tu hai provato a verificare di persona dal sito MSC entrando con la tua login o col numero di prenotazione?
Tieni conto che le agenzie hanno un +5% se ti fanno riprenotare...questa è una politica varata da MSC per "ricompensare" il disagio delle agenzie
ora controllo la mia dal sito MSC
Ho verificato sul sito adesso, non c'è la prenotazione.
Le quote versate penso di metterle sulla mia prenotazione di agosto 2021!
si vocifera di un noleggio di due navi battenti bandiera italiana, ma senza Yacht Club, per mini crociere intorno all'Italia.
si vocifera di un noleggio di due navi battenti bandiera italiana, ma senza Yacht Club, per mini crociere intorno all'Italia.
Non vedo perché dovrebbero noleggiare delle navi quando possono operare senza problemi con le proprie