Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
rocky ha detto:ciao non so dirti per Sinfonia,ma sono appena stato su Splendida e la pizza la trovi al taglio al buffet mentre se la vuoi intera e' a pagamento,non ci sono dispenser di gelati e se lo vuoi c'e la gelateria a pagamento,pero' a pranzo e a cena c'e sempre il gelato nel menu' al ristorante ed e' a mio parere ottimo specie al gusto vaniglia.ciao.[/quoCIAO ROCHY TI RINGRAZIO PER AVERMI RISPOSTO, PUOI DIRMI SE LE CROCIERE MSC SONO COME COSTA? tI RINGRAZIO PER LE RISPOSTE. cIAO E GRAZIE.patpac :roll:
patpac ha detto:rocky ha detto:ciao non so dirti per Sinfonia,ma sono appena stato su Splendida e la pizza la trovi al taglio al buffet mentre se la vuoi intera e' a pagamento,non ci sono dispenser di gelati e se lo vuoi c'e la gelateria a pagamento,pero' a pranzo e a cena c'e sempre il gelato nel menu' al ristorante ed e' a mio parere ottimo specie al gusto vaniglia.ciao.[/quoCIAO ROCHY TI RINGRAZIO PER AVERMI RISPOSTO, PUOI DIRMI SE LE CROCIERE MSC SONO COME COSTA? tI RINGRAZIO PER LE RISPOSTE. cIAO E GRAZIE.patpac :roll:
vacanziera79 ha detto:...Credo anche io che la maggior parte degli utenti parli solo di Costa perchè da sempre è stata vista come la "migliore"!!
Oggi però la concorrenza è tanta e varia... (fortunatamente) ed a mio avviso, non basta più soltanto il "Nome" per rappresentare la "Qualità" di una compagnia!!
Poi a me personalmente lo stilo Farcus adottato nell'arredamento e realizzazione delle navi Costa (le ultime per realizzazione) non mi piace affatto per non dire che mi disgusti... mentre lo stile di Msc rappresenta al meglio l'eleganza dell'Italian Style! :wink: quindi lo preferisco, tanto che ho molta voglio anche io di provare questa compagnia "emergente" ma di livello!
Saluti
Ciao, vorrei sapere da chi può dirmelo, su come si sta su msc sinfonia? E' come su costa? Per quanto riguarda il mangiare c'è la pizza? Ci sono i dispenser per i gelati? C'è il buffet come su costa o è tutto diverso? Vi ringrazio in anticipo per la risposta! papac