Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
rocky ha detto:ciao non so dirti per Sinfonia,ma sono appena stato su Splendida e la pizza la trovi al taglio al buffet mentre se la vuoi intera e' a pagamento,non ci sono dispenser di gelati e se lo vuoi c'e la gelateria a pagamento,pero' a pranzo e a cena c'e sempre il gelato nel menu' al ristorante ed e' a mio parere ottimo specie al gusto vaniglia.ciao.[/quoCIAO ROCHY TI RINGRAZIO PER AVERMI RISPOSTO, PUOI DIRMI SE LE CROCIERE MSC SONO COME COSTA? tI RINGRAZIO PER LE RISPOSTE. cIAO E GRAZIE.patpac :roll:
patpac ha detto:rocky ha detto:ciao non so dirti per Sinfonia,ma sono appena stato su Splendida e la pizza la trovi al taglio al buffet mentre se la vuoi intera e' a pagamento,non ci sono dispenser di gelati e se lo vuoi c'e la gelateria a pagamento,pero' a pranzo e a cena c'e sempre il gelato nel menu' al ristorante ed e' a mio parere ottimo specie al gusto vaniglia.ciao.[/quoCIAO ROCHY TI RINGRAZIO PER AVERMI RISPOSTO, PUOI DIRMI SE LE CROCIERE MSC SONO COME COSTA? tI RINGRAZIO PER LE RISPOSTE. cIAO E GRAZIE.patpac :roll:
vacanziera79 ha detto:...Credo anche io che la maggior parte degli utenti parli solo di Costa perchè da sempre è stata vista come la "migliore"!!
Oggi però la concorrenza è tanta e varia... (fortunatamente) ed a mio avviso, non basta più soltanto il "Nome" per rappresentare la "Qualità" di una compagnia!!
Poi a me personalmente lo stilo Farcus adottato nell'arredamento e realizzazione delle navi Costa (le ultime per realizzazione) non mi piace affatto per non dire che mi disgusti... mentre lo stile di Msc rappresenta al meglio l'eleganza dell'Italian Style! :wink: quindi lo preferisco, tanto che ho molta voglio anche io di provare questa compagnia "emergente" ma di livello!![]()
Saluti
Ciao, vorrei sapere da chi può dirmelo, su come si sta su msc sinfonia? E' come su costa? Per quanto riguarda il mangiare c'è la pizza? Ci sono i dispenser per i gelati? C'è il buffet come su costa o è tutto diverso? Vi ringrazio in anticipo per la risposta!papac