Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Benvenuto Raffaele!!! Allora io ho fatto la tua stessa crociera quando la nave apparteneva ad un'altra compagnia la Festival..Per la cena potrai optare per 2 turni con tavolo fisso:quello delle ore 19-19.30 e quello delle 21.00..Visto che le giornate in questo periodo sono lunghe ti consiglio di optare per il secondo..Sulle mance a fine crociera ti verrà consegnata una busta dove potrai inserirla.Lqa quota è di 7 euro al giorno a persona con un età superiore ai 18 anni.Ovviamente a tua discrezione e in relazione al tuo grado di soddisfazione potrai aumentare o diminuire questa quota.Per quanto riguarda le escursioni ti consiglio Portofino nello scalo genovese e un bel giretto di sera a Palma di Maiorca dove potrai gustare un'ottima paella...Raffaele ha detto:ho prenotato con la sinfonia il 21/08 da napoli per chi l'ha fatta può darmi dei consigli sulle escursioni sulle mance l'oraio della cena
mlucia ha detto:anzi appena ritorni dalla crociera... racconta un pò di cose
mi raccomando
Ho viaggiato con la MSC Sinfonia nel 2003...e come nave secondo me è particolarmente bella.Arredamento europeo,buon gusto e poche file (avevo viaggiato nel periodo di pasqua)..Ottimi i trattamenti estetici (soprattutto la zona relax e le terme)..Il cibo non era il massimo (a quel tempo però apparteneva ad un'altra compagnia) però credo che oggi essendo sotto il controllo della italiana MSC il cibo è veramente buono soprattutto i dolci..Credo comunque che la zona dove ci sarà più confusione sarà la zona piscina...Se ha qualche informazione chiedi tranquillamlucia ha detto:ciao,
anch'io come te ho prenotato MSC Sinfonia ma la data è dal 11/09 da napoli (viaggio di nozze )
e sono curiosissima di sapere come sia questa nave e i servizi che offre.
anzi appena ritorni dalla crociera... racconta un pò di cose
mi raccomando
ciao
Raffaele ha detto:ho prenotato con la sinfonia il 21/08 da napoli per chi l'ha fatta può darmi dei consigli sulle escursioni sulle mance l'oraio della cena
gianni_r ha detto:... con MSC credo che la cucina sia anche migliore di altre... .