Mariellinag
New member
Buongiorno sono Mariellina, il 13 luglio partirò per la mia prima crociera,MSC splendida Grecia e Turchia, devo ammettere sono un po’ in ansia . Siamo 2 adulti e 2 ragazzi di 10 e 12 anni. Vorremmo fare la maggior parte dell’escursioni in autonomia perché sarebbe veramente un salasso. Faremo con la compagnia solo Lubiana, visto i tempi di percorrenza. Volevamo fare anche Atene, ma i tour per l’ Agropoli sono esauriti già , ma grazie a qualche diario sono riuscita a captare qualche esperienza fai da te che mi incoraggia molto.
Volevo qualche suggerimento sugli sbarchi quanto sono veloci quanto bisogna presentarsi prima. Avendo prenotato in esperienza fantastica avevo pensato di poter anticipare i tempi con la colazione in camera, in maniera da anticipare le operazioni di sbarco. Sono molto diffidente quindi le escursioni fai da te mi mettono paura, mi viene da pensare che la fregatura è dietro l’angolo . Ringrazio anticipatamente a chi mi fornirà dei preziosi aiuti anche postando dei link, non sono riuscita a trovare i diari se non per Atene .
Volevo qualche suggerimento sugli sbarchi quanto sono veloci quanto bisogna presentarsi prima. Avendo prenotato in esperienza fantastica avevo pensato di poter anticipare i tempi con la colazione in camera, in maniera da anticipare le operazioni di sbarco. Sono molto diffidente quindi le escursioni fai da te mi mettono paura, mi viene da pensare che la fregatura è dietro l’angolo . Ringrazio anticipatamente a chi mi fornirà dei preziosi aiuti anche postando dei link, non sono riuscita a trovare i diari se non per Atene .