• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Splendida 17-27 nov 2009

Re: MSC Splendida 17-27 nov 2009

Splendide anche queste!!!
Antonio, io e Gian ci siamo divertiti un sacco, è stato davvero bellissimo incontrare te e la tua famiglia.
Speriamo di poterci rincontrare presto!

le foto sono "splendide" :mrgreen: ...così come lo deve essere stata la crociera!!!

Guizzo90 ha detto:
Splendide anche queste!!!
Antonio, io e Gian ci siamo divertiti un sacco, è stato davvero bellissimo incontrare te e la tua famiglia.
Speriamo di poterci rincontrare presto!

Esatto per noi è stato un vero piacere avervi fatto compagnia! :D

Avevo scritto un commentone, ma è caduto in un mega crash del sistema!!
E mhò.. riscriverlo non è semplice, ma dire che mi hai fatto venir voglia di tornare a Rodi, in Egitto, a Napoli, e pure di visitare la Splendida, che è splendida per davvero.. può bastare?! :wink:

Salutoni e grazie!!
Manlio

Grande Amartoni.

Foto superbe. Un piacere vedere Guizzo e Gianlusss, due giovani " grandi" del nostro forum

Un saluto.

Complimenti davvero Antonio....mi sembra quasi di esserci stata anche io :mrgreen: ....quasi eh...... :D

Ora mi metto d'impegno e metto qualche foto anche io :D

Foto davvero stupende.. grazie Antonio!

Enormemente dispiaciuto per non esserci stato a Messina :( ..ti avrei fatto assaggiare gli arancini (Roberto e Gianluca non sono fan di queste prelibatezze..)!!!! :D

Un abbraccio

In effetti io avevo chiesto a Roberto per dei cannoli
Però lui gli arancini ha fatto finta che manco li avessero inventati... :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Antonio, bellissimi scatti e devo dire che i colori invernali nulla hanno da invidiare a quelli estivi, anzi per alcuni aspetti ci sono tonalità veramente uniche...
Un benevolo pizzico di invidia per tutta la crociera, a partire dalla nave :D :D
saluti
Leo

L'autunno e l'inverno sono molto più fotogenici dell'estate.
Figurati se hai la fortuna di avere un autunno così con 22/25 gradi, un cielo senza una nuvola e (finalmente almeno per me) blu, ed un mare liscio come l'olio...
I luoghi poi sono pieni di fascino ed ho anche avuto la fortuna di essere alle piramidi al tramonto

Ciao Amartoni.

La foto fatta alla Regione Liguria una volta era la sede della famosa "Italia , societá di navigazione ".

Un saluto.

amartoni ha detto:
In effetti io avevo chiesto a Roberto per dei cannoli
Però lui gli arancini ha fatto finta che manco li avessero inventati... :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ahhhhh!!!! Imbroglione!!!!!!!!! :shock:
La prossima volta che passi dallo Stretto te li tiro direttamente sulla nave!!!! :lol:

Ottimo ed esauriente questo servizio, soprattutto in vista della prossima partenza su Splendida.
Ci sono già due cose di cui però sento la mancanza ancora prima di partire e che più delle altre mi hanno fatto amare le precedenti crociere con Costa: la prima è che non potrò stare la sera in solitaria contemplazione sui ponti esterni a prua o sopra l'aletta di comando ad ascoltare le voci del mare, del vento e del silenzio, e la seconda è che non vedrò più sventolare a poppa la nostra bandiera. Non sono un inguaribile sciovinista, ma tra le poche cose di cui si può ancora andare fieri di essere italiani questa mi mancherà tanto.
albapc4.jpg

campergm9zw4.gif