Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
CIAO PEPA...ERO INCAPPATA NEL TUO DIARIO.....MA NON RIESCO PIù A RITROVARLO....COME DEVO FARE???? GRAZIE..QUELLO DELLA SCOZIA IRLANDA INGHILTERRA
Ciao a tutti!
ho consultato il forum in lungo e in largo ma non ho trovato notizie riguardo questa crociera. E' un itinerario che mi affascina tantissimo e Msc è l'unica che lo propone (che io sappia).
Qualcuno di voi l'ha fatta? è un azzardo partire ad aprile?
Grazie!!!
Ciao Vilma,Ciao Pepa....
Ciao Vilma,
io non ho mai riportato alcun diario sul forum. Mi sono limitata ad inserire nella sezione ufficio escursioni le mie esperienze per alcuni scali....nello specifico, per la crociera cui ti riferisci, ho riportato le mie sortite per gli scali di Invergordon e Kirkwall. Un diario su un itinerario simile a quello cui ti riferisci e che ti consiglio vivamente di leggere è quello di Sabbamadda. Un saluto
Questa è una crociera che mi piacerebbe fare, devo vedere se la propongono anche in Agosto.
Ciao edito nn trovo il suddetto diario
Ciao pepa, avevo letto in fretta e poi non sono più riuscita a trovare il messaggio ...ora provo a cercare sabbamadda. Grazie ancora