Ti seguo con piacere, è come rivivere posti ed emozioni.
Noi siamo stati su splendida per due anni di seguito con itinerari simili.
Anche a me non ha colpito positivamente Marsiglia, mentre Valencia e Barcellona sono splendide. Valencia in particolar modo è un gioiellino!
La Sagrada ad Agosto 2012 non siamo riusciti a vederla anche perchè la Splendida fermava solo 4h quest'anno invece ho comprato i biglietti online ed è stata la nostra prima tappa. Bellissima davvero.
Che cabine avevate?
Noi siamo stati al ponte 9 e ponte 12 sempre esterne con balcone e sul 12 ci siamo trovati malino con il cabinista.
Per il Ristorante abbiamo provato sia il Villa Verde (quest'anno) che La Reggia (lo scorso anno9, sempre primo turno (abbiamo due bimbe e la più piccola è venuta in crociera a 20 mesi), ci siamo sempre trovati abbastanza bene, veloci e con porzioni ragionevoli.
Ciao. Mi fa piacere che il mio diario sia piacevole da leggere anche per chi la crociera l'ha già fatta
Noi avevamo la cabina con balcone al ponte 8, ed il nostro cabinista è stato splendido!!
Ci siamo trovati bene, temevamo si sentissero i motori ma, fortunatamente, non è stato così.
Noi avevamo il secondo turno a cena, per noi il primo sarebbe stato un pò complicato (se non sbaglio è alle 18.30).. anche perchè, a Valencia e a Roma, il tutti a bordo era alle 18.30 e alle 19.00, e noi rientravamo proprio 10minuti prima del "coprifuoco"..