• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Splendida Mediterraneo occidentale maggio 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Van

New member
Belle foto. Non vedo l'ora di partire.
Sono indecisa se prendere i biglietti on line per l'oceanografico.
 

Angelo83

New member
Sonia, le piscine durante la navigazione sono veramente troppo affollate. Purtroppo la brutta abitudine di occupare le sdraio impera. Alle 7 del mattino si vede già una distesa arancione e non viene detto e fatto assolutamente nulla. Non viene detto niente neanche per i tuffi nell'idromassaggi....ma peggio ancora è stato vedere bimbi nell'idromassaggio con il pannolino. Non capisco perché si è scelto di non far rispettare le regole...sia di educazione che di igiene. In questo ci è mancata molto royal
Il buffet e il ristorante sono straordinari. ..al buffet si trova sempre un posto dove mangiare.
Noi siamo scesi a Cagliari siamo andati al poetto .....appena scesi dalla nave ci sono delle gentilissime signorine che danno tutte le informazioni dettagliate per come muoversi. E poi siamo scesi a Valencia....siamo andati in taxi al bioparco. ....ne vale veramente la pena andare...stupendo. Se si mostra la tessera ikea family si ha anche lo sconto.
Mi scuso con masmaxi per aver invaso il suo diario


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Io ho fatto il giro con la Splendida a fine Marzo e anche io ho notato pochissima sorveglianza per quanto riguarda le piscine e gli idromassaggi, e questo mi è dispiaciuto tanto. Ricordo la precisione vista su Celebrity e come il responsabile interveniva subito.
 
Grazie Sermi per la risposta. In effetti alle 21 45 inizia a diventare un orario al limite per i bambini. Scusa la mia sfacciataggine ma approfitto della tua gentilezza e ti faccio altre due domande: A che ora è il primo spettacolo in teatro (Ovvero quello per il secondo turno cena)? Vi erano offerte particolari o pacchetti scontati a bordo per le bevande? Ho letto che hai visitato la spiaggia del Poetto, ma l'ideale sarebbe stato organizzarsi in 7/8 e andare a vedere le spiagge di Chia o Villasimius che distano circa un'ora di viaggio dal porto, meritano sicuramente una visita a discapito del Poetto o altri lidi meno affascinanti :)
 

SerMi

Member
Marco figurati...non ci sono problemi. Questi gli orari degli spettacoli
La sera di civitavecchia alle 20.00 per il primo turno e alle 22.00 per il secondo
Palermo 19.30 e poi 21.30
Cagliari 20.00 e poi 22.00
Palma 1 solo spettacolo alle 21.00
Marsiglia 20.00 e 22.00
Valencia 20.00 e 22.00
Genova 20.00 e 22.00
Per i pacchetti bevande non mi sembra che c'erano offerte speciali. Sicuramente non conviene il pacchetto caffè per chi come noi beve solo caffè ristretto. Il costo del caffè è € 1.45 ...non sempre applicano il 15% di supplemento
Sicuramente chia o Villasimius sono migliori del poetto...ma abituata al mare di ostia...sembrava di stare ai caraibi.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

SerMi

Member
Si penso di si...appena entrati ci hanno proposto i vari pacchetti, noi avevamo preso già online il pacchetto acqua e caffe

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille per la risposta.
Marco figurati...non ci sono problemi. Questi gli orari degli spettacoli
La sera di civitavecchia alle 20.00 per il primo turno e alle 22.00 per il secondo
Palermo 19.30 e poi 21.30
Cagliari 20.00 e poi 22.00
Palma 1 solo spettacolo alle 21.00
Marsiglia 20.00 e 22.00
Valencia 20.00 e 22.00
Genova 20.00 e 22.00
Per i pacchetti bevande non mi sembra che c'erano offerte speciali. Sicuramente non conviene il pacchetto caffè per chi come noi beve solo caffè ristretto. Il costo del caffè è € 1.45 ...non sempre applicano il 15% di supplemento
Sicuramente chia o Villasimius sono migliori del poetto...ma abituata al mare di ostia...sembrava di stare ai caraibi.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top