nicola1988 ha detto:
Mi piacerebbe viaggiare con questa compagnia ma quando ho saputo che aponte ha cercato (e ci ? riuscito) a far affondare la festival crociere cosi da prendersi le navi beh ? stata una cosa che mi ha fatto incazzare veramente!!!Mi ? dispiaciuto da morire quando il presidente della festival ha portato i libri in tribunale x fallimento!!La festival era una compagnia bella lontano dalle ca***te americane che si stanno facendo in casa costa aveva ottime navi e tutte le condizioni per diventare una degna avversaria della carnival!!
Amico mio !
Non conosci gli armatori; sono personaggi famelici !
La COSTA (per meglio dire la CARNIVAL) prima dell'arrivo di APONTE, era intenzionata ad acquistare le navi della FESTIVAL......a prezzo di saldi di fine stagione !!
Guarda che l'armatore greco Poulides, ex proprietario della FESTIVAL, ne ha fatto di tutti i colori. Inoltre ti faccio presente che la MSC e la seconda compagnia mondiale per quanto riguarda le navi porta-container.
http://www.mscgva.ch/
In pratica la MSC con i forti proventi derivanti dalle navi commerciali, si ? fatta la propria flotta di navi da crociera. In futuro le vecchie MELODY,
RHAPSODY (rimane in sospeso il futuro della MONTEREY) saranno liquidate e sostituite da navi con la MSC MUSICA, che verr? varata il prossimo anno !
DISEGNO DELLA MSC MUSICA
Dobbiamo essere felici che le navi della ex-FESTIVAL siano andati alla MSC, se fossero passati alla CARNIVAL, sarebbe stata una nuova e grande delusione !
Ho una grande fiducia nei confronti della MSC......per? il mondo della finanza ? strano e tutto potrebbe cambiare in pochi mesi.
Putroppo l'immagine COSTA continua a essere nella testa dei croceristi italiani. In Svizzera e Germania, l'ex societ? genovese, inizia ad essere seriamente snobbata. Collaboro con il TCS Lugano;
mi ha confermato che la MSC dovrebbe essere, gi? a partire dal prossimo anno, la societ? preferita dai clienti che ho citato.
Silvanes
PS.; sono sinceramente con te quando parli della "CAZZATE AMERICANE" !
Odio questo inutile "Kitsh" che i croceristi europei non amano !!!!!
Ho detto pi? volte che mai salir? su navi tipo "COSTA MAGICA",
sono certo che manterr? la promessa !!