• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Virtuosa, debutta per crociere dedicate al Regno Unito.

capricorno

Super Moderatore
COMUNICATO STAMPA MSC CROCIERE


- MSC CRUISES DISPONE LA FLAGSHIP MSC VIRTUOSA NEL REGNO UNITO PER L'ESTATE 2021 -

29/03/2021


- Newbuild MSC Virtuosa debutta con viaggi nazionali nel Regno Unito
- Crociere con imbarco nei porti inglesi di Southampton e Liverpool, più in Scozia con il porto crocieristico di Glasgow a Greenock
- Escursioni a terra protette disponibili in tutti i porti più l'isola di portland lungo la costa giurassica inglese e la città culturale di Belfast nell'Irlanda del Nord
- Tutte le partenze, comprese le mini crociere, sono disponibili sia per gli ospiti britannici non vaccinati che per quelli vaccinati di tutte le età.



Ginevra, Svizzera - 29 marzo 2021 - MSC Crociere ha annunciato oggi che schiererà la sua ultima ammiraglia per gli ospiti britannici per godersi sicure crociere estive in tutto il Regno Unito. MSC Virtuosa farà il suo viaggio inaugurale il 20 maggio con ospiti a bordo da Southampton come la prima di una serie di minicrociere di 3 e 4 notti prima di iniziare le crociere di 7 notti a partire dal 12 giugno con tre porti di imbarco in Inghilterra e Scozia.
Tutti i viaggi saranno solo per residenti britannici e per ospiti di tutte le età che sono in attesa di un vaccino COVID-19 o che sono già stati vaccinati. Tutti gli ospiti saranno testati prima di imbarcarsi sulla nave e gli ospiti non vaccinati saranno inoltre tenuti a mostrare la prova di un test negativo condotto fino a 72 ore prima dell'imbarco. Altre misure di pre-imbarco e a bordo si applicheranno anche agli ospiti e all'equipaggio, in linea con il protocollo di salute e sicurezza leader del settore MSC Crociere.
La gamma di mini-crociere di quattro notti offrirà una partenza in ritardo da Southampton e fornirà l'ultima breve vacanza per coppie o amici in cerca di una fuga veloce. La nave farà scalo all'isola di Portland nel Dorset, parte della Jurassic Coast, dove gli ospiti potranno scendere a terra per godersi una perfetta giornata in spiaggia. L'itinerario includerà anche due giorni in mare in modo che gli ospiti possano godere dell'incredibile gamma di servizi che MSC Virtuosa ha da offrire.


Dal 12 giugno, i turisti possono unirsi a crociere di sette notti che includeranno fermate a Portland e nella città culturale di Belfast nell'Irlanda del Nord e offriranno più porti di imbarco tra cui Liverpool e Greenock, vicino a Glasgow in Scozia.

MSC Virtuosa è stata consegnata a febbraio ed è una delle navi più innovative ed ecologicamente avanzate di MSC Crociere e fa parte della generazioni di navi di classe Meraviglia che sono caratterizzate da un'iconica promenade lunga 112 metri con una splendida cupola a LED come il cuore sociale della nave.

La nave a 19 ponti offrirà ai suoi ospiti britannici di tutte le età il meglio dei ristoranti raffinati, intrattenimento di livello mondiale, bar e lounge rilassanti, boutique , centri termali e fitness, un parco acquatico e club per bambini e adolescenti.

Probabilmente una grande attrazione per tutti gli ospiti sarà il nuovissimo MSC Starship Club con il primo barista robotico umanoide al mondo che offre un bar futuristico e un'esperienza di intrattenimento immersiva.


Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha dichiarato : " Siamo incredibilmente orgogliosi di poter offrire agli ospiti britannici di tutte le età la nostra ultima nave MSC Virtuosa per le loro vacanze estive e sono sicuro che si divertiranno a bordo con tutto ciò che la nostra nave incredibilmente innovativa ha da offrire, come poter godere di una serie di escursioni a terra protette in Inghilterra, Scozia e Irlanda del Nord.
" Attendiamo con impazienza anche il giorno in cui le attuali restrizioni ai viaggi internazionali saranno abolite nel Regno Unito e potremo accogliere nuovamente gli ospiti britannici a bordo delle nostre navi nel Mediterraneo e in altre parti del mondo che sappiamo che amano visitare."

MSC ha ripreso le sue operazioni nell'agosto 2020 dopo l'approvazione das parte degli organismi di regolamentazione di tutta Europa per un protocollo di salute e sicurezza progettato per proteggere il benessere degli ospiti, dell'equipaggio e delle comunità di MSC Crociere visitate dalle sue navi.

Fino ad oggi più di 55.000 ospiti hanno goduto di vacanze in crociera sicure e responsabili, comprese le pioneristiche escursioni a terra protette della Compagnia.

Il protocollo è stato sviluppato nel 2020 con il contributo di esperti sanitari internazionali - tra cui il " COVID-19 Blue-Ribbon Expert Group" di MSC Crociere - e in stretta collaborazione con le autorità sanitarie, dei trasporti e della sicurezza nazionali e regionali competenti in tutta Europa.

MSC Virtuosa era precedentemente programmata per servire itinerari nel Nord Europa fuori dalla Germania, sarà sostituita da MSC Seaview. Gli ospiti prenotati e gli agenti di viaggio saranno contattati direttamente.
 
Ultima modifica:

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
ESTATE 2021:MSC CROCIERE POSIZIONA MSC VIRTUOSA PER SVOLGERE LA SUA STAGIONE INAUGURALE ATTORNO ALLE ISOLE BRITANNICHE, OFFRENDO AGLI OSPITI BRITANNICI E ALLE LORO FAMIGLIE L'OPPORTUNITÀ DI UNA VACANZA SICURA E MEMORABILE ALL-INCLUSIVE


29/03/2021

• Crociere che si svolgono sotto la protezione del collaudato protocollo di salute e sicurezza di MSC Crociere, disponibile solo per i residenti nel Regno Unito di tutte le età sia vaccinati che non vaccinati
• Visite a terra solo come escursioni protette
• crociere di tre e quattro notti con partenza da Southampton
• Dal 12 giugno, imbarco disponibile anche a Liverpool e Greenock, in Scozia, per crociere di 7 notti

Londra, Regno Unito - 29 marzo 2021 - MSC Crociere ha rivelato oggi ulteriori dettagli sulle brevi crociere annunciate di recente e sulle crociere estive di una settimana intorno alle isole britanniche in partenza dal porto di Southampton. A partire dal 20 maggio, MSC Virtuosa - la nuova ammiraglia recentemente consegnata - sarà schierata nel Regno Unito per la sua stagione inaugurale e sostituirà MSC Magnifica per trascorrere l'estate operando questa speciale gamma di crociere verso alcuni dei porti più famosi del Regno Unito come Portland, Liverpool, Greenock e Belfast. Tutte le operazioni saranno condotte in conformità con i requisiti governativi pertinenti e vedranno l'implementazione del protocollo di salute e sicurezza leader del settore di MSC Crociere. Le crociere sono disponibili solo per i residenti nel Regno Unito, attualmente vaccinati e non vaccinati. Le vendite apriranno per queste crociere giovedì 1 aprile.

Antonio Paradiso, Amministratore Delegato di MSC Crociere Regno Unito e Irlanda, ha dichiarato: "Dopo il nostro recente annuncio che intendiamo offrire crociere nel Regno Unito, siamo stati sopraffatti dalla risposta dei clienti di MSC Crociere desiderosi di tornare a bordo e vivere una crociera con noi quest'estate. Sono personalmente molto orgoglioso di poter portare la nostra nuovissima nave MSC Virtuosa nel Regno Unito in modo che i nostri stimati ospiti britannici siano i primi a salire ufficialmente a bordo e i primi a sperimentare questa incredibile nave di nuova generazione. È l'ultima, la più innovativa ed ecologicamente avanzata ad entrare a far parte della flotta di MSC Crociere e non potremmo essere più lieti di offrire ai vacanzieri del Regno Unito e alle loro famiglie la possibilità di scoprire le sue strutture di livello mondiale. Stavamo tutti aspettando qualcosa di eccitante da guardare al futuro e questa nave ha molte nuove funzionalità da far sperimentare ai nostri ospiti, tra cui nuovi ristoranti di specialità e una nuovissima sala di intrattenimento con un barista robotico umanoide e molto altro ancora ".

MSC Virtuosa opererà inizialmente sei minicrociere che con imbarco a Southampton includeranno uno scalo a Portland. Queste saranno seguite da una serie di crociere di sette notti che prevedono l'imbarco anche nei porti di Liverpool e Greenock, offrendo ai vacanzieri di tutto il Regno Unito la possibilità di fuggire facilmente in vacanza con pochi giorni.

La gamma di mini-crociere di quattro notti offrirà una partenza in ritardo da Southampton e fornirà l'ultima breve vacanza per coppie o amici in cerca di una fuga veloce. La nave farà scalo all'isola di Portland nel Dorset, parte della Jurassic Coast, dove gli ospiti potranno scendere a terra per godersi una perfetta giornata in spiaggia. L'itinerario includerà anche due giorni in mare in modo che gli ospiti possano godere dell'incredibile gamma di servizi che MSC Virtuosa ha da offrire.

Dal 12 giugno, i vacanzieri potranno effettuare a crociere di sette notti che includeranno fermate a Portland e nella città culturale di Belfast e offriranno più porti di imbarco tra cui Liverpool e Greenock, vicino a Glasgow.


I PORTI DEL REGNO UNITO SONO PRONTI AD ACCOGLIERE GLI OSPITI DI MSC CRUISES
Oltre ad offrire più porti di imbarco sulle crociere di 7 notti, gli ospiti potranno anche scendere a terra e visitare le diverse destinazioni. Questo è un aspetto chiave di una vacanza in crociera per un'esperienza ricca e completa, e MSC Crociere ha provato e testato le visite a terra "bolla sociale" che offrono gli stessi elevati standard di salute e sicurezza a bordo. Ciò è rassicurante non solo per gli ospiti, ma anche per le destinazioni visitate quando ospiti stanno visitando le loro comunità e che le migliori pratiche di salute e igiene verranno applicate quando si visitano le attrazioni locali.


Antonio Paradiso ha continuato: “Ringraziamo per il loro sostegno i porti e le diverse autorità del Regno Unito. Queste partenze speciali rappresentano non solo un passo verso il riavvio del settore crocieristico in modo sicuro e protetto, ma anche quello delle economie locali. Portare una nuova nave nei diversi porti regionali consentirà ai nostri ospiti di scoprire il meglio del Regno Unito quest'estate, mettendo in mostra diversi porti britannici in tutto il paese ".

Rebekah Keeler, Head of Cruise per ABP Southampton, ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti di dare il benvenuto a MSC Virtuosa nel porto di Southampton per la sua gamma di crociere estive. Siamo orgogliosi di essere il porto di partenza per la vela inaugurale di MSC Virtuosa e siamo sicuri che sarà una scelta popolare per i crocieristi mentre diamo il benvenuto a MSC Crociere nel porto quest'estate ".

Angie Redhead, Head of Cruise Liverpool, ha dichiarato: "Con il ritorno delle crociere nazionali, la nostra stagione 2021 a Liverpool promette di essere più grande e migliore che mai e siamo assolutamente lieti di non solo ospitare così tante chiamate da una compagnia di crociere prestigiosa come MSC ma anche la possibilità di offrire agli ospiti l'opportunità di partecipare a una crociera MSC a Liverpool per la prima volta.


Siamo giustamente orgogliosi della nostra eredità marittima in questa città e non vediamo l'ora di estendere il nostro esclusivo benvenuto a Liverpool a tutti gli ospiti a bordo; con tutta una serie di attrazioni ed esperienze di livello mondiale a pochi passi di distanza, sappiamo solo che gli ospiti MSC adoreranno il loro tempo qui con noi e non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con MSC per garantire la migliore esperienza possibile a tutti a bordo . "

Ian McQuade, General Manager Commercial presso Portland Port, ha dichiarato: "Portland Port è lieto di essere incluso nei piani di MSC per la ripresa delle crociere per il mercato britannico e non vedo l'ora di accogliere la bellissima MSC Virtuosa nel porto. Il porto ha mantenuto un ottimo rapporto con la nostra locale Autorità Sanitaria Portuale durante la pandemia ed è chiaro che MSC Crociere ha sviluppato una serie completa di protocolli per garantire il riavvio sicuro delle operazioni.
Gli ospiti di MSC possono aspettarsi un assaggio della quintessenza dell'Inghilterra quando visitano Portland. Dalle spiagge dorate alle dolci colline verdi, ai tortuosi vicoli di campagna, ai villaggi da cartolina e alle numerose attrazioni del Dorset. Dopo gli ultimi 12 mesi sono certo che queste crociere offriranno un gradito sollievo a molti vacanzieri ”.

INFORMAZIONI SU MSC VIRTUOSA

MSC Virtuosa è progettata per offrire agli ospiti un'esperienza dinamica e abbagliante con caratteristiche e strutture innovative ed è anche una delle navi più avanzate dal punto di vista ambientale nella flotta di MSC Crociere. Alcuni dei punti salienti includono:

• Un MSC Yacht Club migliorato, con servizi privati ​​e alloggi eleganti, tra cui una lounge panoramica, un ristorante gourmet, una piscina privata e una terrazza solarium
• MSC for Me: l'esperienza digitale multicanale per aiutare gli ospiti a sfruttare al meglio la loro esperienza di vacanza
• Una scelta di 10 ristoranti e 21 bar, inclusi due nuovissimi concetti di ristoranti di specialità: HOLA! Tacos & Cantina e Indochine
• Il nuovissimo MSC Starship Club con il primo barista robotico umanoide al mondo che offre un bar futuristico e un'esperienza di intrattenimento nuovissima
• Un teatro da 945 posti e la splendida Carousel Lounge a poppa della nave con spettacoli e produzioni dal vivo ogni sera
• Ampie strutture per bambini, comprese aree giochi LEGO® e un baby club Chicco
• Lungomare mediterraneo di 112 metri fiancheggiato da boutique, bar e ristoranti, sormontato da uno sky screen a LED mozzafiato con animazioni durante il giorno e la notte
• Cinque piscine tra cui un'ampia piscina Magrodome e un parco acquatico di 1.000 mq
• Un'area di intrattenimento dedicata con simulatore FI, bowling, cinema XD
• La lussuosa MSC Aurea Spa con una gamma completa di trattamenti e la modernissima MSC Gym by Technogym®
• La più grande area commerciale sul mare con 1.168 mq di superficie commerciale con 11 boutique e 250 diversi marchi

MSC Virtuosa era precedentemente programmata per servire itinerari nel Nord Europa fuori dalla Germania, sarà sostituita da MSC Seaview. Gli ospiti prenotati e gli agenti di viaggio saranno contattati direttamente.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Gli ospiti possono godersi appieno la crociera con un pacchetto di bevande premium e mance incluse in questa speciale gamma di crociere. Le crociere di 4 notti partono da £ 499 e le crociere di 7 notti a partire da £ 849. Ulteriori dettagli e prezzi delle escursioni a terra saranno resi disponibili all'apertura delle vendite.

Per garantire agli ospiti la massima tranquillità al momento della prenotazione, il programma Stress Free Cruising di MSC Crociere offre agli ospiti condizioni di prenotazione flessibili, in particolare in caso di ulteriori cambiamenti nell'ambiente normativo, consentendo loro di cambiare la loro navigazione fino a 15 giorni prima della partenza , valido sulle crociere prenotate entro il 31 maggio 2021.

Gli ospiti attualmente prenotati su MSC Magnifica potranno trasferire la loro crociera a MSC Virtuosa. Gli ospiti e gli agenti di viaggio saranno contattati direttamente.

Gli ospiti devono inoltre assicurarsi di aver organizzato un'assicurazione di viaggio specifica COVID prima della partenza e portare una prova da esibire all'imbarco.

Gli ospiti non vaccinati saranno inoltre tenuti a mostrare la prova del test negativo effettuato entro 72 ore prima dell'imbarco.

Le crociere saranno in vendita giovedì 1 aprile e potranno essere prenotate direttamente o tramite il tuo agente di viaggio locale. Per ulteriori informazioni o per prenotare visitare www.msccruises.co.uk

Agli ospiti viene garantito il massimo livello di salute e sicurezza grazie al protocollo di bordo rigoroso e leader del settore di MSC Crociere.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Azsisaro

Active member
Ho guardato ora il sito di Msc infatti e' sparita la programmazione di Virtuosa, e' rimasta solo le crociere di Splendida, ma non vi nulla che riguardi la Seaview, chi sa avranno da aggiornarlo?!!
 

valeria/dario

Active member
Spero che duri per poco il fatto che è solo per ospiti britannici....perché onestamente non ne trovo il nesso.
sono comunque felice di un nuovo spiraglio verso la riapertura di nuovi itinerari.
 

capricorno

Super Moderatore
Spero che duri per poco il fatto che è solo per ospiti britannici....perché onestamente non ne trovo il nesso.
sono comunque felice di un nuovo spiraglio verso la riapertura di nuovi itinerari.

È il governo britannico che non permette ai suoi cittadini di uscire dalla nazione. MSC , come del resto stanno facendo altre compagnie, hanno aderito e programmato di conseguenza alcune delle loro navi verso itinerari mirati. Dal canto suo il Regno Unito non è il solo che si tutela in questo modo. Credo che appena ci sarà una normalizzazione all'interno di ogni stato con un'alta percentuale di vaccinati, si possa pensare ad una progressiva riapertura.
 
Top