Cari Crocieristi
come promesso eccomi a raccontare questa crociera estiva a bordo di Msc Virtuosa , bè diciamo due crociere, perchè in effetti ne ho fatte due collegandole insieme , si dice BacktoBack se non erro, farne una sola mi sembrava troppo breve.
Nella stesura di questo Diario ci sarà anche Marber, che racconterà attraverso i suoi scatti le sue impressioni sui meravigliosi panorami che abbiamo visto .
Si uniranno a noi un gruppo di amici toscani, con i quali viaggiamo ogni estate in crociera insieme....se vi ricordate nel ns diario dell'anno scorso, eravamo tutti insieme in Islanda.
Inizio subito ad esporvi l'itinerario
24/08 - giovedì - Southampton
25/08 - venerdì - St. Peter Port
26/08 - sabato - Southampton
27/08 - domenica - Navigazione
28/08 - lunedì - Haugesund
29/08 - martedì - Flam
30/08 - mercoledì - Olden
31/08 - giovedì - Kristiansand
01/09 - venerdì - Navigazione
02/09 - sabato - Southampton
come promesso eccomi a raccontare questa crociera estiva a bordo di Msc Virtuosa , bè diciamo due crociere, perchè in effetti ne ho fatte due collegandole insieme , si dice BacktoBack se non erro, farne una sola mi sembrava troppo breve.
Nella stesura di questo Diario ci sarà anche Marber, che racconterà attraverso i suoi scatti le sue impressioni sui meravigliosi panorami che abbiamo visto .
Si uniranno a noi un gruppo di amici toscani, con i quali viaggiamo ogni estate in crociera insieme....se vi ricordate nel ns diario dell'anno scorso, eravamo tutti insieme in Islanda.
Inizio subito ad esporvi l'itinerario
24/08 - giovedì - Southampton
25/08 - venerdì - St. Peter Port
26/08 - sabato - Southampton
27/08 - domenica - Navigazione
28/08 - lunedì - Haugesund
29/08 - martedì - Flam
30/08 - mercoledì - Olden
31/08 - giovedì - Kristiansand
01/09 - venerdì - Navigazione
02/09 - sabato - Southampton