• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Virtuosa- pub "Master of the Sea"

Ciao a tutti, mi è capitato di vedere un video youtube di un tour della nave MSC Virtuosa, dove segnalavano come bar a pagamento il pub "Master of the Sea" di MSC Virtuosa.
Non sono riuscita poi a trovare altre informazioni sul web per confermare o meno questa informazione.
La domanda è: "non accettano i pacchetti bevande in questo bar?"
So per certo, per esempio, che nel bar "MSC Starship Bar", quello dove c'è il robot che fa i drink, non vengono accettati i pacchetti bevande, e devi pagare il cocktail richiesto.

Grazie mille in anticipo
 

Silviola

Active member
Ciao a tutti, mi è capitato di vedere un video youtube di un tour della nave MSC Virtuosa, dove segnalavano come bar a pagamento il pub "Master of the Sea" di MSC Virtuosa.
Non sono riuscita poi a trovare altre informazioni sul web per confermare o meno questa informazione.
La domanda è: "non accettano i pacchetti bevande in questo bar?"
So per certo, per esempio, che nel bar "MSC Starship Bar", quello dove c'è il robot che fa i drink, non vengono accettati i pacchetti bevande, e devi pagare il cocktail richiesto.

Grazie mille in anticipo

Scusa il ritardo nella risposta! io ci sono stata in agosto, funziona cosi: se hai pacchetto bevande easy al pub non lo puoi usare ma se hai l'up-grade easy-plus puoi benissimo utilizzarlo!! Stessa cosa nei ristoranti tematici, l'easy non puoi usarlo, con l'easy-plus puoi prendere da bere.
Su questa nave in più di un bar non puoi usare l'easy, ma solo easy-plus. Pero' tranquilla, perchè c'è sempre qualche bar aperto nel quale puoi prendere da bere con l'easy!
 
Scusa il ritardo nella risposta! io ci sono stata in agosto, funziona cosi: se hai pacchetto bevande easy al pub non lo puoi usare ma se hai l'up-grade easy-plus puoi benissimo utilizzarlo!! Stessa cosa nei ristoranti tematici, l'easy non puoi usarlo, con l'easy-plus puoi prendere da bere.
Su questa nave in più di un bar non puoi usare l'easy, ma solo easy-plus. Pero' tranquilla, perchè c'è sempre qualche bar aperto nel quale puoi prendere da bere con l'easy!
Grazie mille per la risposta dettagliata! :)
Gentilissima!
 

valeria/dario

Active member
Se ti servono altre info su Virtuosa sono qui! A me è piaciuta moltissimo come nave! Piena di festosissimi inglesi poi è stato uno spasso!
Ciao Silvia, io farò il tuo stesso itinerario a settembre potresti raccontarmi anche se in privato la tua esperienza è qlke consiglio?

Iol easy pack che cmq è costato un po...L plus nn credo ne valga la pena ma tipo nei bar spettacolo la sera vale l esasy packge?
 

Miryam

Well-known member
Iol easy pack che cmq è costato un po...L plus nn credo ne valga la pena ma tipo nei bar spettacolo la sera vale l esasy packge?
Io ti consiglierei l'Easy Plus, perchè quello che hai preso tu i cocktail sono annacquati.

Ciao Silvia, io farò il tuo stesso itinerario a settembre potresti raccontarmi anche se in privato la tua esperienza è qlke consiglio?
Non scrivetevi in privato, altrimenti noi cosa leggiamo?????
Il Forum esiste anche per leggere le esperienze altrui
 

valeria/dario

Active member
Scusa non era quella l'intenzione, idea di non essere nella discussione giusta... ma non era quella l'intenzione.
Scusa ancora.

Anzi Ti dirò a me un bel diario farebbe molto comodo 😁 per easy plus valuterò la differenza...
 

Silviola

Active member
Ciao Silvia, io farò il tuo stesso itinerario a settembre potresti raccontarmi anche se in privato la tua esperienza è qlke consiglio?

Iol easy pack che cmq è costato un po...L plus nn credo ne valga la pena ma tipo nei bar spettacolo la sera vale l esasy packge?

Ciao Valeria, per quanto riguarda il pacchetto bevande ti dirò: io e mio marito beviamo entrambi, a tavola, pre-post cena.. (non siamo ubriaconi eh!) quindi l'easy plus lo sfruttiamo tanto. Mentre però su tutte le altre navi ci diciamo sempre a fine crociera che effettivamente andando a consumo avremmo speso più o meno lo stesso, su Virtuosa l'abbiamo sfruttato tanto! A noi il pub piaceva moltissimo e ci siamo fatti delle gran birre e cocktail a base di birra in compagnia di inglesi che vanno pazzi per il pub! Altri bar (mi sembra l'Artelier nella galleria) prendono solo l'easy-plus e i ristoranti tematici, Ma davvero non muori assolutamente di sete se hai l'easy!

Per il resto della crociera mi farebbe molto piacere darti qualche dritta come è stata data a me la scorsa estate, che mi sono servite moltissimo: io ero alla 14esima crociera, ma credimi, è stata una delle più divertenti! Va organizzata bene però, perchè da vedere c'è tanto.
Per non uscire off-topic se ti fa piacere apri un thread nella sezione INCONTRIAMOCI A BORDO, con la data della tua crociera e la nave, così li ti do un po' di utili informazioni!
 

chiarapik

Active member
Ciao ! Interessante post ... sarò su Virtuosa dal 29 Maggio, una crociera breve ma aveva tappe che mi incuriosivano quindi prenotata...non ho ben capito una cosa però..al bar del robot tutti i cocktail sono comunque a pagamento ? a prescindere da che pacchetto si ha ? forse ho letto di fretta e mi sono persa qualcosa..ad ogni modo anche io ho aperto un post con la mia partenza .. se vorrai darmi qualche dritta ... volentieri (anche se itinerario è parecchio diverso)...grazie !
 

Silviola

Active member
Ciao ! Interessante post ... sarò su Virtuosa dal 29 Maggio, una crociera breve ma aveva tappe che mi incuriosivano quindi prenotata...non ho ben capito una cosa però..al bar del robot tutti i cocktail sono comunque a pagamento ? a prescindere da che pacchetto si ha ? forse ho letto di fretta e mi sono persa qualcosa..ad ogni modo anche io ho aperto un post con la mia partenza .. se vorrai darmi qualche dritta ... volentieri (anche se itinerario è parecchio diverso)...grazie !
Ciao Chiara, si al bar robot tutti i cocktail sono a pagamento, anche quelli richiesti al personale e non al robottino che li prepara! Infatti quel bar è sempre abbastanza vuoto!
Ho visto il tuo itinerario, è parecchio diverso da quello che ho fatto io ma davvero bello anche il tuo!
In nave ti divertirai un sacco, è una nave davvero bellissima.
Noi abbiamo visto anche lo spettacolo carousel a pagamento: merita davvero, conviene acquistarlo prima di partire perchè costa meno (mi pare 10 eur anziche 15)
 

chiarapik

Active member
Silviola grazie mille per il suggerimento ... per quanto riguarda il bar la curiosità la farà da padrona ma mi sa che i cocktail andrò a farmeli fare in qualche altro bar !!! Si itinerario carino e particolare, peccato molto breve...non capisco la scelta di MSC di fare prima una mini di 3 giorni e poi questa di 5 ... sicuramente puri aspetti economici !
 
Top