ettore74
New member
Consegnata dal consulente MSC, il problema in questa prima crociera era per i Silver e Black poiché le spille non erano disponibili, mi hanno assicurato però che questa mattina sarebbero arrivate anche queste e che se volevo quella Silver di mia moglie me l'avrebbero consegnata prima dello sbarco. Ho ringraziato e rifiutato dicendo che visto che venerdì parto di nuovo con Divina la spilla di mia moglie e di mia figlia me le possono dare con calma Li...
L'introduzione del nuovo club, ha visto anche l'assegnazione di nuove card come si vede nel sito, blu per i classic, argento per i Silver, oro per i Gold e Nera per i black. in nave si sono tenuti tre party uno per i viaggi di nozze e anniversari a Messina, il party Black Card sempre a Messina e la serata di Marsiglia quello per i soci MSC Voyagers Club... non sono riuscito a vedere la nave di cioccolato ma su Divina sarà una priorità...
L'introduzione del nuovo club, ha visto anche l'assegnazione di nuove card come si vede nel sito, blu per i classic, argento per i Silver, oro per i Gold e Nera per i black. in nave si sono tenuti tre party uno per i viaggi di nozze e anniversari a Messina, il party Black Card sempre a Messina e la serata di Marsiglia quello per i soci MSC Voyagers Club... non sono riuscito a vedere la nave di cioccolato ma su Divina sarà una priorità...