Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dove vedi che c'è lo sconto 15% Voyagers selectionMaaaaa sconto del 15% sulle Voyagers selection, significa che le reitroducono? Questa cosa mi piace...
Mi piace meno che hanno abbassato lo sconto per l'acquisto delle foto dal 40% al 20%, io ora sono diamond, perchè mi danno lo stesso sconto dei classic? Idem per il pacchetto internet...
Ci voleva comunque l'aggiunta di un livello in più...
tra l'altro sto cercando di avere i miei punti mancanti dell'ultima crociera, ora che cambia il programma li voglio più che mai, fino all'ultimo punticino
Diverso da quelli esteri nel senso che hanno privilegi diversi? cosa hai notato di diverso?Sul sito di MSC ci sono i nuovi livelli del Voyagers Club.... come potrete notare è diverso da quelli esteri
Rispetto a quello postato da Azoto63 ad esempio la colonna dei ragazzi da 0 a 17 anni è diversa da quella francese come pure la colonna delle crociere inferiori a 4 notti.Diverso da quelli esteri nel senso che hanno privilegi diversi? cosa hai notato di diverso?
Guardando bene il giro gratis per il simulatore di F1 è uno solo sia Francese che Italiano, è solo stato messo diversamente nella lista..Rispetto a quello postato da Azoto63 ad esempio la colonna dei ragazzi da 0 a 17 anni è diversa da quella francese come pure la colonna delle crociere inferiori a 4 notti.
Nella colonna dei Blue Diamond l’Accesso al Priority Check-In e la Consegna Bagaglio Prioritaria c’è in quello italiano ma non è previsto in quello Francese.
Lo Sconto su pacchetti internet in quello italiano è il 5% mentre in quello francese è 5% + Forfait Browse 1 Apparel gratuit.
Lo Sconto presso il simulatore di F1 in quello italiano è 50% mentre in quello francese è gratuito (come pure per i Diamond ed i Gold)Visualizza allegato 1909301
Poi fammi sapere se c'è la pianta di ficus...Visualizza allegato 1909303
Sono entrato ufficialmente fra i "Blue Diamond" i nuovi privilegi che maggiormente apprezzo
Accesso a Priority Check-In Yacht Club
Pacchetto Internet Browse gratuito
Opzione Ristorante My Choice
Quindi pur non avendo navigato con MSC negli ultimi anni risulti ancora Diamond?...Comunque io avevo fatto 2 crociere nel 2003 con MSC ( Melody ed Opera ), 4/5 anni fa, feci lo Status Match per curiosita’…ad oggi sono ancora Diamond…forse qualcosa non funziona nel sistema di MSC!