Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Fino ad ora però le tariffe proposte pre partenza con MSC le ho trovate sempre più vantaggiose, parlo di SPA ed escursioni, rispetto a quanto offerto a bordo, a meno di qualche escursione in offerta speciale oggi per domaniE si...per racimolare un pò di punti ti obbligano a fare spesa prima
Mai dire mai...........te lo auguroVi saprò dire come funziona visto che parto tra una settimana. Intano ho visto la mia posizione sono rimasta Diamond, con scadenza a 5 anni dall'ultima crociera fatta l'anno scorso, ma a Blue non ci arriverò mai!!!!!!
Dopo che ero arrivata a 135.000 punti Costa (quasi platinum) e me ne hanno portati via 56000 sono pronta a tutto!!!!, dovrei essere sempre a bordo..... magari fosse!!!!Mai dire mai...........te lo auguro
L'up grade in YC se te lo ha offerto MSC, non accumuli punti.Per curiosità mi sono riaperto l'aggiornamento dello status di MSC Club Voyager:
Ero Diamond (non per STATUS MATCH ma per punti acquisiti con 22 crociere in 15 anni ) ed ho potuto notare che mi è stato assegnato un NUOVO punteggio di 4000 punti , (per cui risulto Silver) e mi mancano 300 punti al successivo status ..... (che non è sicuramente il Blue Diamond )
Nel prosieguo della stessa pagina c'è un elenco di sole 17 crociere con il relativo punteggio di ognuna che mi da un totale di 19.000 punti.....
L'ultima crociera l'ho fatta con Fantasia in Yacht Club, la scorsa primavera, con un super-issimo upgrade offerto gentilmente da MSC (prenotato e pagato balcone) e per cui ringrazio ..
Non capisco ...... ma va bene comunque........ Finchè la barca và.....
Ho visto che comunque l'ultima, con Fantasia, mi aveva dato XXX punti , ma la cosa non mi tange più di tanto.L'up grade in YC se te lo ha offerto MSC, non accumuli punti.