Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Effettivamente su msc opera nel maggio 2023, non arrivò il cesto di frutta, al contrario di msc Meraviglia qualche anno prima del covid.Guarda che la frutta in cabina non c'è più da una vita
Sì, c’è per il blu DiamondMa c’è pure l’up grade gratuito per i Diamond???Mi sembra strano
Di cabina intendo… qualcuno ne sa qualcosa?
Salve, ma i punti bonus compleanno alla fine erano per prenotazione fatta entro tre mesi dal compleanno oppure i tre mesi si riferiscono alla partenza?Buongiorno a tutti, devo dire che oggi sono piacevolmente rimasto sorpreso da MSC. Sbarcato domenica ed oggi tutti i punti accreditati giusti. Punti esperienza doppi per via dell’a er prenotato 14 mesi prima e a bordo, 100 punti, raddoppiati a 200, per le spese fatte sul sito prima di partire ( escursioni) e 100 punti per aver prenotato una crociera entro 3’mesi dal compleanno ( unico motivo per avere 100 punti addizionali oltre a quelli che avevo conteggiato).
Insomma segnali che qualche cosa si stia muovendo in meglio
A dicembre, a bordo di MSC opera, ci hanno risposto che vale la data di prenotazione... però non c'è li hanno ancora accreditatiSalve, ma i punti bonus compleanno alla fine erano per prenotazione fatta entro tre mesi dal compleanno oppure i tre mesi si riferiscono alla partenza?
C'è la priorità per diamond e blu diamond sugli upgrade gratuiti, ma non è garantitoMa c’è pure l’up grade gratuito per i Diamond???Mi sembra strano
Di cabina intendo… qualcuno ne sa qualcosa?
E quando bisogna chiederlo? Una volta a bordo o prima di partire?C'è la priorità per diamond e blu diamond sugli upgrade gratuiti, ma non è garantito
credo funzioni come gli upgrade gratuiti per la categoria garantita, solo che se ci sono diamond e blu diamond avranno la precedenza su chi non lo è...E quando bisogna chiederlo? Una volta a bordo o prima di partire?
Scusate, questi punti bonus sono per tutti e tutte le categorie? bisogna chiederli via mail? Sono una povera Gold e non passerò mai a Diamond, ma 200 punti se mi spettano li voglioGiusto per chiarezza, per avere i 200 punti bonus compleanno è necessario prenotare entro 3 mesi A PARTIRE DA la data del proprio compleanno. Non importa quando sia la partenza, è rilevante solamente la data di prenotazione. Io li ho appena avuti e la prenotazione l'avevo fatta (fortunatamente!) 5 giorni dopo il mio compleanno! Il tutto è retroattivo, infatti quando avevo prenotato non c'era la regola dei punti bonus, ma poi questi mi sono stati assegnati in quanto la crociera è stata fatta DOPO l'entrata in vigore del nuovo regolamento.
Ciao, sul sito riporta “entro tre mesi dalla data del compleanno”. Io interpreto che vale anche per i tre mesi antecedenti il compleanno (speriamo, perché ne ho prenotate tre due mesi prima…).Giusto per chiarezza, per avere i 200 punti bonus compleanno è necessario prenotare entro 3 mesi A PARTIRE DA la data del proprio compleanno. Non importa quando sia la partenza, è rilevante solamente la data di prenotazione. Io li ho appena avuti e la prenotazione l'avevo fatta (fortunatamente!) 5 giorni dopo il mio compleanno! Il tutto è retroattivo, infatti quando avevo prenotato non c'era la regola dei punti bonus, ma poi questi mi sono stati assegnati in quanto la crociera è stata fatta DOPO l'entrata in vigore del nuovo regolamento.
dovrebbe valere sia prima che dopo.Ciao, sul sito riporta “entro tre mesi dalla data del compleanno”. Io interpreto che vale anche per i tre mesi antecedenti il compleanno (speriamo, perché ne ho prenotate tre due mesi prima…).
Le modalità della raccolta dei punti è uguale per tutti i livelli, per essere sicuri di avere i punti corretti bisogna fare 2 conti così da sapere se vengono caricati correttamente a fine crociera, se non fosse così puoi scrivere all'assitenza clienti per farti dare i punti mancanti. Ci vuole molta pazienza, ne so qualcosa perchè a me han sempre sbagliato il conteggio...Scusate, questi punti bonus sono per tutti e tutte le categorie? bisogna chiederli via mail? Sono una povera Gold e non passerò mai a Diamond, ma 200 punti se mi spettano li voglio
Questo dal regolamento del clubBuongiorno a tutti: ho notato che tra i nuovi privilegi Diamond/blue Diamond c'è ancora la cena in un ristorante tematico ma è scomparsa la dicitura per socio Diamond più un ospite non diamond. Io ci portavo sempre mia figlia gratuitamente come mia ospite: dite che hanno tolto la possibilità di portare una persona gratis? grazie a chi ne sa!
In Italiano "entro 3 mesi dalla data del compleanno" lo interpreto come "entro 3 mesi a partire dalla data del compleanno". Comunque nei sito USA sulle FAQ la risposta è inequivocabile:dovrebbe valere sia prima che dopo.
Io ho chiesto all'assistenza e mi ha risposto così senza specificare: "In merito alla tua richiesta, ti informiamo che per i punti compleanno, i soci che dovessero prenotare una crociera entro 3 mesi dalla data del loro compleanno riceveranno 200 punti bonus (dunque, il compleanno deve ricorrere entro 3 mesi dalla data di prenotazione)."
Le modalità della raccolta dei punti è uguale per tutti i livelli, per essere sicuri di avere i punti corretti bisogna fare 2 conti così da sapere se vengono caricati correttamente a fine crociera, se non fosse così puoi scrivere all'assitenza clienti per farti dare i punti mancanti. Ci vuole molta pazienza, ne so qualcosa perchè a me han sempre sbagliato il conteggio...
Leggendo il regolamento si capisce che vale per tutti i livelli!Scusate, questi punti bonus sono per tutti e tutte le categorie? bisogna chiederli via mail? Sono una povera Gold e non passerò mai a Diamond, ma 200 punti se mi spettano li voglio
Una sola cena si ha diritto.Se i due ospiti della stessa cabina sono entrambi diamond/blue diamond come ci si comporta?
Questo l'avevo intuito, ma come scritto sul regolamento non appare ben chiaro, sembrerebbe che il marito diamond non possa invitare la moglie diamond alla stessa cena