Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Con Msc non so, ma con Royal Caribbean ho modificato il web check in, sia per la carta d'identità sia per la carta di credito, per scadenza di entrambe, ho ristampato il tutto e poi all'imbarco nessun problema.
Perfetto! giusto mi serviva l'info sulla scadenza della carta di credito... devo inserirla nel web check in della Royal, ma la mia carta di credito scade a giugno 2012 e la partenza è di agosto 2012 quindi successivamente posso ricambiarla appena mi arriva la nuova! esatto?
(scusate O.T.)
Certo che puoi chiedermelo!!!! Ho deciso di cambiarla perchè parlando con qualcuno dell'msc friend mi aveva detto che era perfettamente valida; poi ho chiamato msc e mi hanno detto.. "Bo! Non lo sappiamo " Il servizio clienti msc secondo me è pessimo, me ne sono accorta anche dalla scorsa crociera.. fortuna poi che sulla nave si riprendono e sono molto efficienti! Quindi tutta questa confusione mi ha ancora di più confuso..Alla fine hai deciso di cambiarla nonostante le varie rassicurazioni? Posso chiederti il motivo ?
Ragazzi ho una domanda.. Ho fatto il web check in, ed è andato a buon fine.
Se nel frattempo cambio il mio documento di identità, posso rifare il web check in e modificare i dati inerenti alla mia carta di identità (e quindi ristampare il tutto???)
Cosa si utilizza??? ahahah non ho capito la domanda (come a scuola) La carta di identità dici? A me lo scorso anno l'hanno chiesta!perchè si utilizza, finalmente, al check-in ?
Ragazzi ho una domanda.. Ho fatto il web check in, ed è andato a buon fine.
Se nel frattempo cambio il mio documento di identità, posso rifare il web check in e modificare i dati inerenti alla mia carta di identità (e quindi ristampare il tutto???)
Io mi sono imbarcato la settimana scorsa a genova su MSC Splendida...
Ho fatto il web-check-in però quando mi son presentato al bancone di accettazione al porto mi ha chiesto le carte di identità e le ha controllate...
Comunque..son arrivato al porto alle 11...niente code e in 2 min abbiamo fatto il check-in...foto identificativa e registrazione carta di credito...
E poi subito sulla nave...
Calcolando che quel giorno l'hostess ha detto che stavano imbarcando 1500 passeggeri...
Uh che peccato.. Senti e invece di Tunisi che mi dici??? Ti è piaciuta?