Wooowww che bellissimo questo "diario" (che non è un diario

).
Hai raccontato tante cose che ti avrei chiesto... Per esempio x il telefono. Ho attivato anche io un opzione col mio gestore... Ma temevo di restare scoperta sulle isole, invece dici che il wifi funziona... Bene!
A Miami come vi siete mossi per la città? Ho letto del trolley gratuito, ma non ho capito se copre tutte le zone. Noi abbiamo preso un appartamento così da poter fare Qualche pasto in casa... Avete fatto così anche voi?
Noi tendenzialmente non prendiamo mai le escursioni organizzate dalla compagnia, ma preferiamo affidarci ai locali... Che mi dici di questo? Si trovano "tour" locali?
Infine i bagagli.... È il mio terrore di perderli. Viaggeremo con american airlines, sia andata che ritorno von scalo (a new York all'andata e a Londra al ritorno). Porteremo un trolley e uno zaino a testa. In teoria dovremmo portarli in cabina, ma, può succedere che almeno il trolley lo imbarcheranno. In questo caso allo scalo non dovremo recuperarlo noi, giusto?
Mi sa che ti ho fatto un milione di domande... Ahahah... Abbi pazienza, ma sono davvero emozionata/agitata per questo viaggio.
Ti rispondo con molto piacere.
Ti confermo che il wifi nei porti di scalo funziona benissimo! Anche ai lidi delle spiagge. Ti confesso che anche a oceancay c ' era un debolissimo wifi dove sono riuscita a inviare qlke messaggio, a north beach precisamente, si chiama oceancay visitor.
A miami , considera che è stat la terza volta quindi probabilmente non ho visitato tutto quello che si doveva, ho utilizzato molto uber.
Il caldo è stato qualcosa di inspiegabile, io sono del sud quindi conosco il caldo, ma li credimi la settimana del ferragosto almeno non si respirava e questo non ha aiutato l idea di visitare molto.
Sono stata in al mare , io adoro lincolin road ci ho passeggiato parecchio.
Sono stata a Baysaide Marketplace , di sera consiglio moltissimo è davvero bello, li per esempio all andata ho viaggiato in autobus mentre al ritorno con uber.
Ocean drive è iconica da film!
Ho evitato questa volta di passare più tempo a downtown.
Ho prenotato su AIRBNB.
Una appartament/hotel molto carino mi sono trovata benissimo, Miami Beach.
La colazione si faceva a casa per risparmio e comodità, io appena son sveglia se non prendo caffè non vado in moto, per i pasti principali abbiamo fatto fuori , ti dico Miami è carissima non trovavo molto conveniente comprare pasti poi andare a preparare, per lo più ero fuori quindi....immagina che se non ricordo male una bottiglia di acqua scarsa di 1L si arriva a pagarla anche 5$ dipende poi dalla marca.
I terminal delle tappe in crociera offrono molte escursioni, io ti consiglio di non fermarti ai primi che sono i più cari, esci fuori dalla zona "confort" e contrata con gli esterni.
Sulle valige non per forza se hai il trolley da cabina devi imbarcare, io li ho fatto per mia scelta direttamente al gate e l ho recuperato alla destinazione finale direttamente.
Quanto manca alla partenza?