• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Music compilation

california girl ha detto:
:lol: :lol: :lol: ..qualcosa di più allegro???...canzoni tipo "california dream" dei beach boys..la famosa surfing in the USA!!!!! 8) 8) 8) [smilie=moto_02[1].gif]
Se avrai la possibilità di farti una crociera nella costa occidentale...sarebbe la musica perfetta!

un'altro grande!!!

un'altro grande!!!

Battisti "Il Veliero..."

Il veliero va
e ti porta via,
in alto mare e già sei meno mia.
Inevitabile oramai,
ma come faccio a immaginare che sarai
di un altro uomo!
Il veliero va
e mi porta via,
spumeggiando va,
è giusto e sia.

Grazie Simonome_e30! Se continua così ne esce un cd doppio! Magari uno per le canzoni italiane e un'altro straniere. Cosa ci mettiamo come copertina? E come si fa a non farsi beccare dalla Siae?

Ciao Sergio

Un omaggio a Bruno Lauzi scomparso 2 giorni fa... Onda su Onda

Che notte buia che c'è... povero me, povero me...
che acqua gelida qua, nessuno più mi salverà...
son caduto dalla nave son caduto
mentre a bordo c'era il ballo...

Onda su onda
il mare mi porterà
alla deriva,
in balia di una sorte bizzarra e cattiva...
onda su onda,
mi sto allontanando ormai...
la nave è una lucciola persa nel blu...
mai più mi salverò

Passatemi anche questa...

Passatemi anche questa...

Forse con le crociere c'enta poco ma a me piace!

Mare Mare di Carboni

Mare, mare mare, ma che voglia di arrivare lì
da te, da te, sto accelerando e adesso ormai ti prendo
mare, mare mare, sai che ognuno c'ha il suo mare dentro il cuore,
sì... e ogni tanto gli fa sentire l'onda

mare,mare,mare, ma sai che ognuno c'ha i suoi sogni
da inseguire, sì...per stare a galla e non affondare.

E Vasco Rossi? Forse perchè a Zocca il mare non c'è, ma non mi ricordo
che in una sua canzone parli di Crociere,Mare o Spiagge. Un vero peccato!!!

NicolaFank ha detto:
california girl ha detto:
:lol: :lol: :lol: ..qualcosa di più allegro???...canzoni tipo "california dream" dei beach boys..la famosa surfing in the USA!!!!! 8) 8) 8) [smilie=moto_02[1].gif]
Se avrai la possibilità di farti una crociera nella costa occidentale...sarebbe la musica perfetta!
Nico ...hai sempre ragione!!!.... :D :D

navigator ha detto:
Un omaggio a Bruno Lauzi scomparso 2 giorni fa... Onda su Onda
.... ogni tanto non è bello ricordare anche gl artisti vivi!!
[smilie=cantante_03[1].gif] ...
il pessimismo dilaga in questi tempi!
e poi...Come dicevano nell'antica roma ..le le canzoni rendono gli uomini immortali!
8) 8) 8)

Vado all'Ariston!

Vado all'Ariston!

Ho comprato i biglietti per il "Premio Tenco" a San Remo. L'8 ritorno all'Ariston per una bella serata di Musica. Sembra che vogliano fare un
omaggio a Lauzi e sembra che premieranno Gino Paoli. Altri ospiti Bersani e quel mito di Morgan.. Magari gli chiedo un'intervista per il Forum...

Sapore di sale, sapore di mare
che hai sulla pelle, che hai sulle labbra
quando esci dall'acqua e ti vieni a sdraiare
vicino a me, vicino a me.
Sapore di sale, sapore di mare
un gusto un po' amaro di cose perdute
di cose lasciate lontano da noi
dove il mondo è diverso, diverso da qui.
(Gino Paoli)

ma al premio tenco oltre al biglietto danno anche la lametta per tagliarsi le vene?
Mamma mia .... "vedrai vedrai vedrai che cambierà......" altro che cambierà guarda che fine che ha fatto!!! Scherzo non volevo essere tanto cinica però.... che pesantezza... eravamo partiti con la compilation per le Crociere, mica con quella per il 2 novembre!!!
Francesca

Sì in effetti... Musiche malinconiche ne ho messe per così. In effetti pensavo di mollarci un po! Ma era troppo divertente vedere le risposte
che scriveva Califonrnia Girl

Quindi cosa mettiamo nella compilation delle musiche da ballare per
la festa dell'ultimo giorno di crociera? Magari all'aperto vicino alla piscina in una calda serata d'estate?

Se avete suggerimenti... Andiamo di musiche anni 70 e 80?

Ci sarebbe secondo me un'altra canzone Genova per noi di Bruno Lauzi
Se poi la crociera parte da Genova..ancora meglio.. :wink:

Premio tenco...

Premio tenco...

Ero in ferie... Che dirvi di Bersani? E' salito sul palco che sembrava un
bibello delle elementai! Occhialetti e un impermeabile scuro... Ma poi canta che è un mito...

Morgan è un astro nascente! Non è un autore facile e ha uno stile un po tetro ha esordito sul palco un po in ritardo dicendo ..."scusate ma come potete capire io amo i tempi morti" tra qualche anno diventerà uno dei grandi della musica!

Gino Paoli era li per cantare le canzoni di Lauzi... E poi c'è scappato anche "quattro amici"

Pago un fulminato di prima non si sa se c'è o ci fà però però ha interpreteato "perchè non ti ta catti ù frigiderù" alla grande

E per finire Noa! Ho ancora i brividi adesso... E' isdraeliana ha cominciato a cantare in arabo. Un bel segno di pace non trovate? Poi
ha cantato 2 canzoni una in napoletano e una in siciliano. Ha cantato
la canzone del film "la vita è bella" era lei la cantante. poi Bis e applausi!

Ciao a tutti...

Nella sezione cartoni animati della Music Compilation ci metterei...

Capitan Harlock!

Come un lampo è il suo pugnale che lui lancia contro il mal,
ma è un uomo generoso come il mar [ uau! ]
nel suo occhio c'è l'azzurro, nel suo braccio acciaio c'è,
nero è il suo mantello, mentre il cuore bianco è [ urrà! ]

[ TUM-TUM ] Capitan Harlock!
[ TUM-TUM ] Capitan Harlock!

Bè anche se volava invece di navigare era sempre un capitano... La nave si chiamava Alkadia mi sembra...

Ciao Sergio