• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mykonos Magic: G7 Brindisi

Gabriele C.

Well-known member
Visti i prezzi che la compagnia propone per le crociere del mese prossimo la vedo male…non so cosa hanno intenzione di fare, i prezzi saranno piuttosto folli e la nave dovrebbe essere in condizioni impeccabili.
E' quello che mi sono chiesto anch'io. Inconcepibile che l'attività di ripresa servizio, con i diversi lavori e controlli necessari, non sia stata fatta prima del noleggio. Neonyx Cruises parte davvero col piede sbagliato...
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Leggevo che la situazione non riguardava tutta la nave ma circa 150 cabine…forse lavori non finiti?
 

giada50

Well-known member
La domanda mi sorge spontanea: "possibile che nessuno si sia degnato di dare uno sguardo alle condizioni della nave prima di fare salire a bordo le forze dell'ordine?... mah!! 😠
 

Ronin72

Active member
Diciamo che questa essendo in attività dovrebbe essere migliore.
DA filmati che vedo girare e da commenti riportati su diversi forum a detta di alcuni è in condizioni uguali o peggiori in quanto non tutte le cabine sembra abbiano il bagno, ci sia il problema di una solo o 0 casseforti nelle cabine doppie... insomma sembrerebbe a detta dei commenti che sono riportati su forum dedicati alla difesa che si sia andati di male in peggio
 

Rodolfo

Super Moderatore
Anche i NAS intervenuti nella vicenda, riscontrando gravi carenze igieniche.

Mi sa che l'esordio della nave subirà un rinvio come Goddess of the Night, se mai esordirà, visto che il sequestro dovrebbe comportare sostanziosi rimborsi per i disagi subiti e per il mancato rispetto delle norme contrattuali.

 
Ultima modifica:

tiziano

Well-known member
Anche i NAS intervenuti nella vicenda, riscontrando gravi carenze igieniche.

Mi sa che l'esordio della nave subirà un rinvio come Godness of the Night, se mai esordirà, visto che il sequestro dovrebbe comportare sostanziosi rimborsi per i disagi subiti e per il mancato rispetto delle norme contrattuali.

....se hanno i soldi per i rimborsi!!!
 
Top