giulio_lupo
Active member
Ieri siamo andati a visitare il parco di Capodimonte visitandolo con le bici prese a noleggio (3€ ora) e il mio amico di Milano si è meravigliato di come Napoli abbia dei posti così meravigliosi e spesso tenuti malissimo. Poi nel tentativo di trovare l'antico Osservatorio Astronomico (sapevo era nei dintorni) ci siamo persi nel vasto Rione Sanità: dopo alcuni momenti di disagio dovuti alle stradine strettissime e all'enorme incognita su dove ci avrebbero condotto, ci siamo entrambi emozionati per il posto che nostro malgrado avevamo "scoperto" e visitato, una specie di avventura in un posto sconosciuto. Sarebbe bello se le compagnie crocieristiche offrissero tour del genere, ovviamente in sicurezza, invece delle solite visite alle "pietre" varie...
Ecco noi domenica prossima partiremo con la Mariner per il mediterraneo occidentale e già so che una tappa come Cannes non mi darà mai delle "percezioni" simili, e spero di fare qualcosa di insolito a Barcellona.
Ecco noi domenica prossima partiremo con la Mariner per il mediterraneo occidentale e già so che una tappa come Cannes non mi darà mai delle "percezioni" simili, e spero di fare qualcosa di insolito a Barcellona.