Gabriele C.
Well-known member
Prepariamoci all'arrivo di Costa Pizza, Costa Spaghetti e Costa Mandolino...
Qualcosa di più serio.
Forse verrà ripreso un nome già utilizzato nella flotta Costa?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Prepariamoci all'arrivo di Costa Pizza, Costa Spaghetti e Costa Mandolino...
Qualcosa di più serio.
Una lancia a forma di gondola non é sufficiente..?
Ma a prescindere dal tono che verrá usato, trovo pacchiano il tema, come pacchiano é il Venetian a Las Vegas.
Ma parliamo di gusti personali Rodolfo, per questo insindacabili...e che non devono essere motivati...
A te piace..a me no...finisce li.
A parer mio credo sia molto molto molto difficile evitare l’effetto baraccone....ma sono comunque curioso si vedere che ne verrá fuori.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il caffè Florian di Atlantica è un piccolo capolavoro.
Forse verrà ripreso un nome già utilizzato nella flotta Costa?
Concordo con Leo...il Caffè Florian è un gioiello.
Non credo poi che i Cinesi siano così "pacchiani" come qualcuno li definisce, le cose belle le sanno apprezzare anche loro.
Ma......la lancia a forma di gondola[smilie=risata_03[1:[/QUOTE]
Ma i cinesi non sono pacchiani appunto...
Enrico!!!!!! La lancia a forma di gondola era una battuta, non dirmi che l'hai presa sul serio!!!!!!!!!! Oltretutto, avanzo un timido dubbio, che tale soluzione di mezzo di salvataggio collettivo, non rientrerebbe nelle normative della SOLAS.
Poi per carità, son d'accordo con te che il "bello" è soggettivo, ma giudicarlo prima di averlo visto...............
Detto tra le righe, il Caffè Florian, a bordo di Costa Atlantica, credo abbia riscontrato, anche su queste pagine, pareri, nel complesso, più che positivi. (alla faccia della pacchianeria )
Io penso che una nave che porterà il nome della serenissima sara improntata al doverle rendere onore. Anche senza le scialuppe a forma di gondole
Probabilmente gli ambienti saranno a tema e la nave sara ricca di immagini, quadri ed opere riferite a Venezia. Sarò curiosa ed anche felice di vederla.
Quale sarà la linea esterna della nave? Seguirà le precedenti o sarà una nave con forme o disegno diverso?
Dove è possibile vedere delle immagini di questa nave?
Non ricordo dove (probabilmente l’articolo di qualche giornale) ho visto un’immagine che credevo fosse stata messa “a casaccio”, visto che pensavo fosse Diadema. Invece, guardando meglio, mi sono accorto che la poppa era diversa, quindi dovrebbe essere effettivamente Venezia.
Non mi sembra ci siano in rete rendering della nave; diversamente mi piacerebbe vederle.
Ahahhaha giuro che leggendo di corsa ti avevo preso sul serio!!!
Il mio comunque é un pre-giudizio....vedremo dai cosa partoriranno....
Ma non ho capito quindi se cinesizzare le navi prima era na boiata....
Non mi sembra ci siano in rete rendering della nave; diversamente mi piacerebbe vederle.
Ricorda un pó il culo di Seaside...