I
Italian Cruiser
Guest
Re: Natale e Capodanno ai Caraibi
Personalmente trovo troppo forte la tua affermazione in merito all'essere trattato da delinquente all'immigrazione ed ai controlli di sicurezza americani. Magari nell'Unione Europea, Londra a parte, fossero così solerti ed efficienti !
Detto questo per quanto riguarda i voli su Fort Lauderdale o Miami da Milano Malpensa esistono voli diretti su Miami che seguono la rotta sud. Altrimenti si può scegliere di volare via Madrid su Miami e via Atlanta direttamente su Fort Lauderdale.
tano ha detto:Ciao dr Pianale.
Se fai la crociera di natale o capodanno sull´Atlantica tienimi informato,perché quasi al 100 % penso farla. E´una di quella che piú mi piace.Inanzitutto e´una crociera con ambiente Europeo,amo andare in spiaggia,il tempo in generale é dei migliori,imbarco e sbarco come organizzazione e velocissimo,nave delle dimensioni e destribuzione ottime,intinerario perfetto.Di negativo solo non ha nessun giorno di navigazione,cosa che anche amo;velocitá ridotta,tra i 10-14 nodi:É bellissimo sentire i motori a tutta forza.
Andare in America fare code in aeroporto,nel porto nell´imbarco e sbarco,controlli di passaporti,essere tratato come un delinquente,ambiente Americano mi fá piú voglia di rimanere a casa.
Poi partire e tornare da F. Lauderdale si rischia sempre uno o due giorni di brutto tempo.
Un saluto.
Personalmente trovo troppo forte la tua affermazione in merito all'essere trattato da delinquente all'immigrazione ed ai controlli di sicurezza americani. Magari nell'Unione Europea, Londra a parte, fossero così solerti ed efficienti !
Detto questo per quanto riguarda i voli su Fort Lauderdale o Miami da Milano Malpensa esistono voli diretti su Miami che seguono la rotta sud. Altrimenti si può scegliere di volare via Madrid su Miami e via Atlanta direttamente su Fort Lauderdale.