• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Natale fra Castelli e Montagne - Costigliole Saluzzo (CN) 14 dicembre 2014

Niente pacchi, per favore....solo quelli natalizi con tanto di fiocchetto!

Ferruccio, puoi dare conferma anche a ridosso della data. Facci un pensierino!

Luciana, grazie! Te la saluto subito!

Daniela, inviato quanto richiesto!

Ultima modifica:
Mattia, ci spero tanto... ricevuto dettagli da Herminia, sempre carinissima.... ne ho già parlato con il marito per telefono stamani e ci riserviamo di riparlarne con calma stasera a casa; in linea di massima dovremmo esserci, dobbiamo però cercare di capire e deciderci in base anche agli altri mille impegni, se per il pranzo di domenica, oppure dal giorno precedente...
Non vedo l'ora... intanto ho già dato un'occhiata per il pensierino.... ho già qualche idea...
Quindi spero tanto niente "pacchi"!!!!!

Ciao Concordia,

mi mandi info dettagliate tramite messaggio privato please?
io purtroppo non riesco a contattarti perchè non ho raggiunto la soglia dei 50 messaggi nel forum :( .....

Ciao Herminia,

Potremo dare solo all'ultimo la conferma definitiva della partecipazione, nel frattempo potresti cortesemente inviarmi via MP info in merito?
Grazie mille,
Anna

Ciao Concordia,
mi mandi info dettagliate tramite messaggio privato please?

contattami su [email protected]

Ciao Herminia,

Potremo dare solo all'ultimo la conferma definitiva della partecipazione, nel frattempo potresti cortesemente inviarmi via MP info in merito?
Grazie mille,
Anna

Ciao carissima. Spero di riabbracciarvi tutti e quattro. Ti invio tutto via MP!

Cercherò di esserci questa volta. Herminia va bene se porto la mia pelosetta o la lascio a casa?

Marco, per me....no Fay, no Party. Chiedo a Paolo se la potrai portare.

Herminia, purtroppo stavolta non potrò essere con voi.
Mi spiace...

Un caro saluto

Inviato info a Soleemare (già la settimana scorsa) e a Monica!!!

Paolo ora che sei tornato dalla crociera, diamoci da fare...
sposta quel tavolo...posiziono qui questa sedia, che dici?...
Inizia ad apparecchiare, siamo in ritardo....oddio, la sorpresa...hai comprato quanto serve?
pant..pant!!