Ma che curriculum che abbiamo Oliver, complimenti !!!! Ma sai che la Columbus era considerata una gran bella nave ?
Cioé una nave di lusso !!!! Per qualcos l´ha comperata Costa.
Devo congratularmi con te e con il tuo papa e la tua mamma che ti hanno drogato di crociera, Grandi !!!!
Mettile tutte che a me fa piacere. Sai, io da piccolo piú che crociera si facevano viaggi di linea, e come buoni emigranti i miei, anche se il viaggio era un relax e le vere vacanze detto da mia madre, la macchina da foto non l´usavano perche era il viaggio di ritorno a casa. Ne ho due molto carine che prima o poi le voglio mettere ma non le trovo, sono in Italia, prima o poi vengono alla luce, anche perche ci tengo molto.
tano anche miei genitori usavano le navi costa per viaggi di linea , tutti gli anni prendevamo una transatlantica per il sud america , poi stavamo tutta la stagione sulla nave e poi rientravamo in italia .mio padre lavorava nelle pitre preziose in brasile li impotava da H. Sterna a Rio , noi abbiamo anche vissuto per qualche mese a Buenos Aires , mi sembra di ricordare nel quartiere Palermo .
una cosa che ricordo dell'arrivo a Buenos Aires era la folla accalcata a quello che io chiamavo il cancello dei saluti.......
Un saluto